EMMA MARRONE, News: rilancio sui social del promo dell’album Adesso, il video (oggi, martedì 8 dicembre 2015)

- La Redazione

Emma Marrone, news: la cantate salentina immortalata insieme ai propri fans durante la tappa casertana dell’Adesso InStore Tour. Ecco le foto (oggi, martedì 8 dicembre 2015).

emma_r439
Emma Marrone

È un periodo particolarmente denso di appuntamenti questo per la cantante italiana Emma Marrone, impegnata su più fronti in ottica lancio del suo ultimo album intitolato Adesso. La bella salentina, infatti, non si sta soltanto limitando a dei bagni di folla ma sta anche utilizzando al meglio anche i social network. Nello specifico, poche ore fa ha nuovamente condiviso sul proprio profilo facebook il video promo di lancio del suo album, suscitando un certo interesse da parte degli utenti che in tantissimi hanno cliccato Mi piace e presentato il proprio commento entusiastico sulla bontà del lavoro discografico, Clicca qui per vedere il video.

Ieri i Massive Attack sono stati protagonisti di uno speciale dj set organizzato da Guestar e, ad ascoltarli, c’era anche Emma Marrone. La salentina era tra i fortunati che ieri sera si trovavano nella casa della fortunata che ha ottenuto che la band di Bristol si esibisse nella sua abitazione. La casa si trova infatti nella zona archeologica della Via Appia Antica e sotto di essa si estende un un labirinto di centinaia di metri di cunicoli di tuf, tra cavità naturali e catacombe, cave, cisterne, acquedotti sotterranei. Per questo, postando un video registrato durante il concerto, Emma Marrone scrive: “Ieri sera ho visto i #massiveattack suonare in una grotta”. Clicca qui per vedere il breve filmato.

Emma Marrone negli ultimi quindici giorni è stata molto impegnata nel lancio del proprio ultimo album intitolato Adesso che tra l’altro nella sua prima settimana è già balzato al secondo posto dei più venduti in Italia. Per rendere questa esperienza quanto più condiva con i propri affezionati fans, la cantante pugliese ha deciso di lanciare una bellissima iniziativa multimediale. Nello specifico, nelle varie tappe del suo Adesso Instore Tour, ci sono state incredibili bagni di folla che sono stati immortalati dagli stessi fans che hanno quindi inviato le foto alla casella mail emmafans@libero.it. La stessa Emma coadiuvata dal proprio staff ha selezionato le più belle per poi postarle sul proprio profilo facebook ufficiale. Infatti, ora sono state postate quelle dell’incontro avvenuto al Centro Campania di Marcianise, in provincia di Caserta. Clicca qui per vedere la foto.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori