JUSTIN BIEBER / News: Selena Gomez incanta su Instagram, video (oggi, martedì 8 dicembre 2015)

- La Redazione

Justin Bieber, news: il cantante canadese non ha preso benissimo le illazioni che parlano di un presunto flirt tra l’ex Selena Gomez e Niall Horan (oggi, martedì 8 dicembre 2015).

justin2015nuovo
Justin Bieber

Il ritorno di fiamma con Justin Bieber sembra congelato e così Selena Gomez incantan i fans e, forse, anche l’ex fidanzato, con un video mozzafiato pubblicato su Instagram. La cantante appare in biancheria intima, con i capelli color nero corvino sciolti sulle spalle e un fisico davvero mozzafiato, segno evidente di quanto sia cresciuta. Bellissima e sexy, Selena Gomez cammina come una pantera mettendo in mostra la perfezione del suo lato B. Il filmato ha scatenato l’entusiasmo dei fans che hanno inondato il profilo social dell’ex stellina della Disney con like e commenti. Probabile che il video sia già arrivato a Justin Bieber che potrebbe cominciare a mangiarsi le mani nel vedere il bel bocconcino che si è lasciato scappare. Cliccate qui per vedere il video.

Può capitare di trovare in rete foto di persone bellissime di cui però non si conosce l’identità. Di certo questo è quanto accaduto nelle scorse ore a Justin Bieber, che ha pubblicato sulla sua pagina Instagram la foto di una ragazza mora, dai grandi occhi verdi e le labbra carnose: una bellezza indiscutibile, che ricorda quella di una giovanissima Irina Shayk. L’appello del canadese è stato quasi disperato:”Oh mio Dio, chi è?”. I fans si sono suibito messi al lavoro per dare un nome alla sconosciuta che ha fatto impazzire il loro idolo. In poche ore lo scatto ha ottenuto oltre un milione di like e sono stati in molti a fornire, tra gli oltre 101mila commenti, la risposta esatta. Il profilo da cui arriva la foto della ragazza è quello di una certa Cindy Kimberly: non sappiamo se Justin l’abbia già contattata, ma è ragionevole presumere che ora tra i suoi oltre 110mila followers ci sia anche Bieber. Clicca qui per vedere la foto.

Negli ultimi giorni si stanno moltiplicando le voci di gossip incentrate su un possibile flirt tra la cantante Selena Gomez ed il componente degli One Direction, Niall Horan. Voci che senza dubbio non hanno fatto piacere all’ex fidanzato della Gomez, il cantante canadese Justin Bieber. Malumori che non sono soltanto dovuti ad un passato di coppia con la Gomez e dell’amicizia con lo stesso Niall ma anche perché nelle ultime settimane c’era stato un riavvicinamento tra Justin e Selena. A quanto pare la reazione di Bieber alle voci della relazione in essere tra Selena e Niall è stata affidata ai social network con la pubblicazione di una vecchia foto in cui è affettuosamente mano nella mano con Selena. Una foto che è stata arricchita dalla scritta Crazy throwback. Cosa avrà voluto dire Bieber con questo post a Niall e soprattutto a Selena?

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori