EMMA MARRONE / News: “Adesso” certificato disco d’oro! Per “Occhi profondi” superati i 16 milioni di visualizzazioni (oggi, mercoledì 9 dicembre 2015)

- La Redazione

Emma Marrone, news: la cantante salentina si diletta in cucina con la preparazione di un piatto tipico del Sud Italia: gli gnocchi di patate. Il video (oggi, mercoledì 9 dicembre 2015).

marrone_emma_canta_r439
Emma Marrone pronta per un nuovo amore?

Dopo la soddisfazione derivante dal primato nella classifica italiana degli album più venduti sia fisicamente che a livello digitale, ecco arrivare per Emma Marrone un’altra soddisfazione: il suo “Adesso” è infatti diventato Disco d’oro. Come riportato da Adnkronos, ad una sola settimana dall’uscita dell’album di inediti, il suo disco ha ricevuto il certificato “Oro”, attribuito FIMI / GfK Italia. I numeri non fanno altro che testimoniare il successo dell’album di etichetta Universal Music: il primo singolo “Occhi profondi” ha infatti superato 16 milioni di visualizzazioni dalla sua data di uscita in estate, mentre il più recente “Arriverà l’amore” attualmente nella top ten dei singoli italiani, ha già raggiunto e oltrepassato quota 4 milioni di visualizzazioni.

Che la vita di Emma Marrone non sia stata sempre semplice è un dato di fatto: la nativa di Firenze infatti è stata colpita da un cancro alle ovaie all’età di 24 anni, e soltanto due anni fa ha dovuto sottoporsi nuovamente ad un’operazione chirurgica per estirpare il tumore. In una recente intervista a “Grazia“, l’ex concorrente di “Amici di Maria De Filippi” ha commentato in questo modo il suo rapporto con la malattia:”Vivo sempre sotto controllo: per me gli esami non finiscono mai. Il pensiero della malattia non mi abbandona, fa parte di me. Mi mette ansia, ma mi dà la spinta necessaria per vivere tutto fino in fondo. Non è una cosa nera. Ma una presenza che mi continua a invitare a dare il giusto peso alle cose: a volte ce la faccio, altre no! E allora purtroppo continuo a prendermela per cose troppo stupide“. Parole mature da parte di Emma, capace di penetrare in profondità nei suoi brani musicali, anche grazie ad un’esperienza di questo tipo.

Uno dei personaggi famosi italiani che ama maggiormente interagire con il proprio pubblico per condividere la quotidianità è senza dubbio la cantante Emma Marrone. Emma, infatti, fa un uso piuttosto frequente dei social network per mostrare curiosità, novità e quant’altro ai propri fans. Nelle scorse ore la salentina ha voluto dare confermare di quanto dichiarato in una recente intervista ed ossia di essere una ottima cuoca. Nello specifico ha postato sul proprio profilo facebook un lungo video nella quale la cantante è alle prese con la preparazione di pasta fatta in casa ed in particolare di un piatto tipico della cucina del Sud Italia: gli gnocchi di patate. Un video che è stato visto centinaia di miglia di volte ottenendo tantissimi Mi Piaci dei fans che hanno particolarmente apprezzato il modo di essere di Emma, molto alla mano e per nulla altezzosa nonostante il grande successo che sta ottenendo. Clicca qui per vedere il video.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori