JUSTIN BIEBER / News: Come acquistare i biglietti per le 2 date di Bologna! Risponde la “ragazza del mistero”(oggi, mercoledì 9 dicembre 2015)

- La Redazione

Justin Bieber, news: il cantante canadese posta su Instagram una foto nella quale sembra chiedere il numero di telefono a Rihanna che glielo nega (oggi, mercoledì 9 dicembre 2015).

justin2015nuovo
Justin Bieber

Giornata ricca di aggiornamenti per le fan di Justin Bieber: dopo aver appreso che l’artista canadese farà tappa in Italia all’Unipol Arena di Caselecchio di Reno (Bologna) il 19 e il 20 novembre del 2016, ecco arrivare la notizia che il cantante di “Purpose” ha torvato la “ragazza del mistero” per cui aveva mobilitato il web. Bieber aveva infatti notato la foto di una bellissima ragazza su Instagram, e folgorato dal viso della giovane, aveva commentato”OMG, who is this?”, tradotto:”Oh mio Dio, chi è questa ragazza?”. Le fan di tutto il mondo non senza celare un po’ di invidia, hanno comunque cercato di aiutare il proprio beniamino, trovando finalmente la ragazza sotto il nickname di “wolfiecindy”. L’oggetto dei desideri di Bieber sarebbe in realtà una modella di nome Cindy Kimberly, che in merito all’accaduto ha detto:”Non so come comportarmi in questa situazione ma io ho solo Instagram e Tumblr. Se trovate altro, è finto (avevo un account Twitter ma l’ho disattivato)“. Quale sarà il nuovo capitolo di questo flirt “social”? Sarà Bieber stesso a farsi avanti? Clicca qui per vedere il post di Cindy.

Justin Bieber sbarca in Italia con due tappe del Purpose Tour. La popstar canadese ha inserito anche l’Italia tra le tappe del suo tour. Justin Bieber sarà di scena all’Unipol Arena di Caselecchio di Reno (Bologna) il 19 e il 20 novembre del prossimo anno! Un evento attesissimo dai fans dell’artista che potranno acquistare il biglietto all’11 dicembre alle ore 16.00, solo per i membri di Fahlo sul sito di Justin Bieber, (iscrizione al sito 35,00 euro). La vendita generale, invece, aprirà i battenti su Ticket One giovedì 17 dicembre. I possessori delle carte di credito AmericanExpress potranno partecipare alla prevendita alle ore 10.00 martedì 15 dicembre. Da venerdì 18 dicembre, i biglietti per il doppio evento italiano di Justin Bieber saranno acquistabili in tutti i punti vendita Ticket One.

Ora che il calendario del tour internazionale di Justin Bieber, seguito alla pubblicazione dell’ultimo album “Purpose” è stato reso noto, anche le “Bielebers” nostrane sono autorizzate a fare i salti di gioia, perchè è ufficiale la presenza della star canadese in Italia! Il cantante sarà infatti in quel di Bologna i prossimi 19 e 20 novembre 2016 all’Unipol Arena di Bologna, per due appuntamenti che richiameranno nel palazzetto emiliano migliaia e migliaia di fan. Inutile dire che su Twitter stia già spopolando l’hashtag #PurposeWorldTourInItaly, ma l’entusiasmo delle sosotenitrici della giovane stella del firmamento musicale internazionale è più che comprensibile vista l’assenza di due anni dal nostro Paese. Ecco l’annuncio dato dalla fan page italiana di Justin Bieber su Twitter!

Justin Bieber sa bene come far parlare di sè e anche quando non è lui a pubblicare qualche foto o qualche frase di troppo, ci pensano gli altri a metterlo nei guai. Secondo quanto riportato da Mirror.co.uk sembra proprio che la star canadese abbia avuto a che fare nuovamente con la polizia. Gli agenti sarebbero stati chiamati dall’hotel londinese dove Bieber avrebbe passato il week end. Gli agenti sarebbero arrivati alle sei del mattino quando una delle 4 ragazze che erano in compagnia della star, dopo una notte passata per club, ha dato di matto alla reception. Gli agenti hanno spiegatoche la ragazza stava bene e che non si sono stati reati da denunciare.

Justin Bieber è senza ombra di dubbio uno dei cantanti e personaggi più famosi del momento anche per merito del suo ultimo album intitolato Purpose e grazie al quale sta facendo incetta di premi e record. Una popolarità che è frutto anche per il proprio modo di fare piuttosto scanzonato come del resto conferma la foto postata sul proprio profilo Instagram. Una foto di qualche tempo fa e nella quale è seduto vicino alla splendida Rihanna alla quale sembra chiedere il numero di telefono per quello che è un vero e proprio tentativo di seduzione salvo incassare un no. A scriverlo è lo stesso Justin Bieber che aggiunge: Can I have your number please” – Justin “Nah” – Rihanna. Si tratta di uno scherzo di Bieber oppure di una frecciatina che il canadese ha voluto lanciare an Rihanna, sua diretta rivale nelle classifiche degli album più venduti.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori