Amara vs Kutso / Nuove proposte Festival di Sanremo 2015: chi sarà il vincitore della sfida e andrà in finale? Gara in corso!

- La Redazione

Questa sera attesissima sfida tra le Nuove proposte per aggiudicarsi il premio di vincitore. La prima sfida vede impegnati Amara contro i Kutso ecco di cosa si tratta

kutso_R439
I Kutso

Amara vs Kutso, nuove proposte Festival di Sanremo 2015: il vincitore è? Gara in corso! Inizia il Festival di Sanremo 2015 e alla quarta serata, si affrontano Amara e i Kutso. Sarà un sfida difficile , Amara ha fatto una grande prestazione ora tocca alla stravagante band con il suo sound a conquistare i telespettatori e giuria.

Amara vs Kutso, nuove proposte Festival di Sanremo 2015: il vincitore è? Al Festival di Sanremo 2015 siamo giunti alla quarta serata, quella decisiva per le Nuove proposte. Questa sera infatti si saprà chi porterà a casa il premio. Coe si sa in fase finale sono giunti in quattro e cioè Amara, i Kutso, Enrico Nigiotti e Giovanni Caccamo. Come da regolamento si sfideranno in due gruppi.La prima sfida vede il duello tra Amara e i Kutso. Sulla carta i favoriti sono i Kutso, come da tradizione sanremese. Quando si tratta di giovani, vengono infatti preferiti dal pubblico i gruppi bizzarri e scanzonati e i Kutso in questo sono favoriti. Amara è giunta alla fase finale eliminando Rakele con la canzone Credo, i Kutso invece cantano Elisa e hanno eliminato Kaligola.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori