JUSTIN BIEBER/ News, Selena Gomez difende ancora il suo ex fidanzato

- La Redazione

Justin Bieber si è lasciato alle spalle gli atteggiamenti ribelli che gli hanno dato tanti problemi con la giustizia e non solo? Secondo il manager Scooter Braun sì!

justin-bieber-video-instagram
Justin Bieber (Web)

Justin Bieber e Selena Gomez non stanno più insieme da diverso tempo ma i loro nomi continuano ad essere accostati ancora l’uno all’altra. Justin Bieber e Selena Gomez, infatti, sono ancora molto legati e, forse, non potrebbe essere diversamente visto che l’uno è stato il primo amore dell’altra e viceversa. Tra i due, quello che appare ancora preso sembra essere Justin Bieber che, per riconquistare il cuore della sua ex fidanzata, ha anche deciso di partecipare al roast di Comedy Central il prossimo 30 marzo in cui verrà preso in giro da un gruppo di comici. Secondo alcune notizie, allo show dovrebbe partecipare anche Selena Gomez che, però, sembra aver cambiato idea. Stando a quanto scrive Hollywoodlife, infatti, sembra che Selena abbia deciso di non prendere parte all’evento per proteggere il suo ex.

Justin Bieber si è lasciato alle spalle gli atteggiamenti ribelli che gli hanno dato tanti problemi con la giustizia e non solo? Secondo Scooter Braun, scopritore e manager del cantante canadese, Justin sta davvero maturando, abbandonando i comportamenti negativi: “Sta diventando giorno per giorno sempre più un uomo. La grande sfida per lui è scoprire veramente chi è. In questo momento sta vivendo una fase positiva e non vede l’ora di mostrare i cambiamenti che ha fatto sia dal punto di vista personale che da quello artistico”, ha detto Braun in un’intervista alla rivista Complex. E ha aggiunto: “È pronto a diventare l’uomo che vuole essere e il suo momento sta per arrivare. Spesso ci sono momenti in cui vieni sopraffatto dalle cose che ti sono intorno ed a volte si commettono degli errori. Ma sono le cose che affronti a trasformarti in quello che sei, è il modo in cui reagisci ai momenti difficili. Justin non è un bad boy come in molti vogliono descriverlo”. Scooter Braun avrà ragione?



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori