ONE DIRECTION/ News: Niall Horan ancora single?

- La Redazione

Le Fifth Harmony, gruppo nato a X Factor USA, sperano di poter collaborare con gli One Direction. La speranza è nata dopo la dichiarazione di Liam Payne di voler fare un remix “Reflection”

1D-harry-styles
Harry Styles

Da giorni non si parla d’altro: Niall Horan degli One Direction si sarebbe fidanzato con Melissa Whitelaw, una studentessa australiana. I due sono stati avvistati insieme in un locale a Melbourne e secondo alcuni si stavano addirittura baciando. Ma eco la smentita: “Niall e Melissa si conoscono da anni. Non si sono baciati. Lui si è solo avvicinato a lei perché non si sentivano bene quando parlavano, dato che nel bar c’era un bel po’ di rumore”, ha detto al The Sun una fonte vicina a Niall. Sarà la verità? I due diretti interessati continuano a mantenere il silenzio.

Nonostante gli impegni con l’On the road again tour, gli One Direction pensano anche a come ristrutturare casa. Secondo quanto riportato dal Daily Mirror, Harry Styles avrebbe intenzione di aprire un bar seminterrato della sua casa a nord di Londra: “Harry è un ragazzo molto socievole. Adora stare fuori con gli amici e passare da un bar all’altro. Ma ovunque vada è soggetto a tante attenzioni e così ha pensato di organizzare delle feste private per passare maggiormente inosservato…“, ha detto la fonte. Il cantante avrebbe già deciso come arredare il locale: “Si ispirerà allo stile do alcuni tra i suoi locali preferiti come la Soho House e il Groucho Club… L’idea di aprire un proprio piano-bar gli è balenata in mente durante i lavori di ristrutturazione della casa. In questo modo avrà maggiore privacy e potrà fare le ore piccole con i suoi amici”, si legge su Daily.

Le Fifth Harmony, gruppo nato a X Factor USA, sperano di poter collaborare con gli One Direction. La speranza è nata dopo la dichiarazione di Liam Payne di voler fare un remix “Reflection”, la title track del loro album. “Speriamo di poter lavorare insieme… Uno dei nostri amici che hanno prodotto la canzone [Reflection], Julian Bunetta, collabora anche con gli One Direction. È pazzesco che Liam Payne ci abbia riconosciute su Twitter e ci abbia parlato del pezzo, quindi speriamo che qualcosa stia per accadere”, hanno detto le Fifth Harmony. Inoltre una collaborazione non sarebbe così difficile anche perché il “padrino” delle due band è Simon Cowell!

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori