ONE DIRECTION / News, storia finita tra Zayn Malik e Perrie Edwards? (oggi, 19 Febbraio)

- La Redazione

One Direction news: la boy band continua a mietere successi ma i “grandi” della musica snobbano i ragazzi convinti che la loro fine sia dietro l’angolo. E i problemi sentimentali non mancano

one-direction-four_R439
One Direction

Non è un periodo positivo per i membri degli One Direction sia per la vita professionale che per quella privata. L’ultimo gossip esploso intorno alla boy band riguarda Zayn Malik e il suo matrimonio con la fidanzata storica Perrie Edwards. Secondo le ultime indiscrezioni, infatti, pare che il matrimonio sia saltato per l’eccessiva gelosia anche se, i rumors, per il momento, non sono stati ancora confermati. La coppia, infatti, potrebbe aver semplicemente deciso di aspettare ancora un po’ prima di compiere il grande passo. Le fans di Zayn Malik, però, sono già pronte a brindare alla grande notizie. Le supporters del cantante avevano più volte espresso i malumori per le nozze del loro beniamino. Forse, però, le loro preghiere sono state ascoltate.

Gli One Direction hanno milioni di fan e continuano a mietere successi su successi non solo per quel che riguarda premi e cerimonie varie ma anche per quel che riguarda ii concerti e i loro sold out in tutto il mondo. A quanto pare, però, non tutti i colleghi sono felici di dividere le classifiche con i cinque ragazzi e alla lunga lista dei commenti negativi si aggiunge anche quello di Tom Meighan, stella dei Kasabian che li ha etichettati dicendo”They’re no-ones…” e spiegando: “Sono enormi, ma sono un prodotto” e in quanto tale presto si divideranno: “Si arrabbieranno l’uno con l’altro […] vorranno fare qualcosa di intelligente e si scioglieranno“. Sarà davvero così? Vedremo presto avverarsi questa profezia? Secondo i fan degli One Direction è solo invidia, avranno ragione?



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori