One Direction/ News, vincono il premio come miglior band inglese del mondo

- La Redazione

One Direction news: nuovo riconoscimento per Harry, Zayn, Niall, Louis e Liam che sono stati nominati come migliore band inglese nel mondo per la terza volta consecutiva.

one-direction-bullismo-2
One Direction

Nuovo riconoscimento professionale per gli One Direction. La band formata da Harry Styles, Zayn Malik, Niall Horan, Louis Tomlinson e Liam Payne è stata nominata come il migliore gruppo inglese nel mondo per la terza volta consecutiva. Il premio è stato assegnato dalla IFPI (International Federation of the Phonografic Industry) e ha visto gli One Direction battere la concorrenza di Ed Sheeran e di Sam Smith. Dopo l’ennesimo riconoscimento, per gli One Direction, sono arrivati anche i complimenti dell’deatore di X Factor, Simon Cowell che ha messo su la band: “Sono assolutamente felice ed immensamente orgoglio che gli One Direction siano stati premiati come miglior gruppo inglese al mondo. Riuscire a centrare questo obiettivo per il terzo anno di fila è un risultato davvero fantastico e lo è ancora di più perché premia il loro ultimo album in cui hanno dimostrato tutte le loro doti canore e di scrittura”.

Novità importanti nella vita privata e amorosa di due degli One Direction e due modi diversi di affrontare la cosa. Di cosa e di chi stiamo parlando? Ma di Niall Horan ed Harry Styless. I due hanno due modi diversi di affrontare la vita e mentre si vocifera che il primo abbia paura di venire allo scoperto per paura delle sue fan, il secondo ha invitato la sua fidanzata in tour, almeno gli ultimi pettegolezzi. Secondo gli ultimi rumrors, il tour in Australia ha portato la cantante Samantha Jade e la stella degli One Direction Niall Horan a diventare sempre più intimi ma alle insistenze di lei di venire rivelare la loro liason, lui avrebbe risposto di no proprio per evitare ritorsioni da parte delle sue fan, sarà davvero questo il motivo? Tutt’altra storia per Styles che, secondo i ben informati, avrebbe invitato la sua ragazza Naadine Leopold in tour per colmare i momenti in cui si sente solo e lontano da casa. Gli One Direction, infatti, sono pronti a ripartire dal Giappone, Nadine lo seguirà?



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori