ONE DIRECTION / News: ancora un successo per la band! (Oggi, 25 febbraio 2015)

- La Redazione

One Direction news: Harry Styles, tra tutti i membri dalla band inglese è sicuramente quello che ama di più i tatuaggi. Ecco tutti quelli che ornano il suo corpo e il loro significato.

1D-harry-styles
Harry Styles

Ancora un successo per gli One Direction. La band continua a mietere successi anche se alcun dei loro “colleghi” li danno per spacciati e pronti a sciogliersi. In barba ai pettegolezzi e all’invidia, la boy band continua a dominare l’industria della musica portando a casa il titolo di “Top of the world” nel Regno Unito per il terzo anno consecutivo. L’ultimo album della band ha segnato un vero e proprio successo su iTunes in 85 paesi portando a cassa il “titolo” di unica boy band che ha debuttato al numero uno nella classifica Billboard con i loro primi quattro album.

Come tutti i ragazzi della loro età, anche gli One Direction sono degli amanti dei tatuaggi. In particolare Harry Styles che ha quasi tutto il corpo decorato da veri capolavori artistici con un significato ben preciso. La sirena si trova sull’avambraccio sinistro del cantante e sul perché avesse scelto di fare un tatuaggio del genere, Harry Styles ha risposto: “Perché io sono una sirena”. L’ancora, fatta per coprire un altro tatuaggio, si trova sul polso; lo scheletro si trova sul suo tricipite sinistro ma il significato resta un mistero; la farfalla è uno dei tatuaggi più belli di Herry Styles. Normalmente simboleggia un cambiamento ed è probabile che il cantante degli One Direction l’abbia fatto quando ha capito di essere cresciuto. La Sacra Bibbia si trova sull’avambraccio sinistro di Harry Styles e gli ricorda il valore della famiglia. La lettera A indica il nome della madre Anne Cox. La nave si trova sul suo bicipite sinistro ed è un modo di ricordare di dover tornare a casa dopo aver girato il mondo. Il cuore nero gli ricorda la famiglia e si trova sul bicipite sinistro. La gabbia per uccelli è un implicito riferimento alla stampa che ingabbia sempre la sua vita privata. Le maschere del teatro indicano la volontà di Styles d’intrattenere il pubblico mentre le rondini rappresentano la sua voglia di viaggiare ma anche di tornare a casa. Infine, le foglie di falce sono un portafortuna, Gemma indica il nome di sua sorella mentre la croce è un simbolo della tradizione religiosa cattolica ma Herry Styles non ha mai svelato il suo vero significato.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori