ONE DIRECTION / News: Johnny Apple in tour con la band (Oggi, 27 febbraio 2015)

- La Redazione

One Directions news: continuano le voci su un futuro scioglimento della band inglese. Su tale eventualità ha detto la sua il papà artistico dei ragazzi inglesi, Simon Cowell.

one-direction-libro-2013
One Direction

Grandi notizie per i fan dei talent e degli One Direction. A quanto pare la band ha trovato un supporto per i loro prossimi concerti. Il vincitore del SA’s Got Talent, Johnny Apple, supporterà gli One Direction in tutte e tre le date del tour del Sud Africa. Il diciassettenne, che ha iniziato a fare musica nel 2008, ha portato a casa il titolo della quarta stagione di SA’s Got Talent. Il giovane sarà con gli One Direction Sabato 28 Marzo a Johannesburg, domenica 29 marzo sempre a Johannesburg e Mercoledì 1 aprile al Cape Town Stadium.

Gli One Direction non dimenticano mai i loro fan e si prodigano come possono per loro. Questa volta è Harry Stiles a scendere in campo per una sua fan malata di cancro facendo per lei un piccolo video per registrare un messaggio in cui la star dice: “Ho sentito che sei in lotta e volevo solo farti sapere che io sono un enorme, enorme tuo fan” e ancora “Ho sentito tutto su di te, e so che sei molto, molto coraggioso …”. I fans hanno apprezzato il gesto del loro beniamino e promuovendo il video che trovate qui.

Continuano i rumors su un possibile scioglimento degli One Direction. Un’ipotesi che spaventa i fans della band inglese di tutto il mondo e sulla quale ha detto la sua il papà del gruppo, Simon Cowell, il primo che ha puntato sui ragazzi e li ha messi sotto contratto dopo la loro eliminazione da X Factor. “Ho sentito che Harry potrebbe fare il solista. Il mio consiglio è che dovrebbero restare insieme. Possono comunque fare le cose che vogliono. Ma dovrebbero stare insieme”, ha detto Cowell. Un’ipotesi, quella dello scioglimento, che non è così remota. Una fonte vicina a Harry Styles, infatti, al Sun, ha rivelato la voglia del cantante di fare nuove esperienza professionali sempre nel rispetto dei suoi colleghi: “Harry è un molto sensibile. Lui sa di avere il tempo dalla sua parte e non vuole affrettare nulla. In questo momento ama il fatto che cantando con i One Direction possa arrivare a incontrare tante persone interessanti che potrebbero essergli di aiuto in futuro. E’ molto grato per tutto ciò che i One Direction gli stanno dando. Lo apprezza ogni giorno. Ma ovviamente pensa anche al suo futuro e quello che gli piacerebbe realizzare. E ‘inevitabile. E’ ambizioso sul suo futuro”. Le fans degli One Direction sono, comunque, pronte a scendere in strada per evitare lo scioglimento del loro gruppo preferito.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori