JUSTIN BIEBER/ News, il canadese si da al tennis! (oggi 12 Marzo 2015)

- La Redazione

Justin Bieber news: la star canadese torna a far parlare di sè e non per una sua marachella ma per la sua voglia di combattere e non stiamo parlando di Selena Gomez ma di un vero ring.

justin-bieber-scimmia
Justin Bieber

Torniamo a parlare di Justin Bieber e del suo “impegno” nello sport e nella beneficenza. Al Desert Smash celebrity event a LaQuinta Resort & Club in California, il nostro cantante canadese è stato invitato ad un doppio di tennis da Eugenie Bouchard che poi ha postato una foto su Instagram insieme alla star e anche ai comici Will Ferrell e Kevin Hart. La giocatrice ha scritto: “E’ così divertente giocare a tennis con Justin Bieber, Will Ferrel e Kevin Hart e tutto per una grande causa, la ricerca contro il cancro”.

Torna sul ring accanto al suo pugile preferito per il quale è diventato un vero e proprio portafortuna. Stiamo parlando di Floyd Mayweather che proprio ieri ha incontrato la nostra star canadese che si è lasciata andare con lui ad una serie di foto che hanno fatto già il giro del mondo anche sui social. Justin Bieber si è messo in posa accanto al campione per una foto op dopo la conferenza stampa a Los Angeles per il super match che lo vede impegnato contro Pacquiao il prossimo 2 Maggio a Las Vegas. I due sono stati immortalati da un esercito di fotografi visto che alla conferenza c’erano oltre 700 giornalisti arrivati da tutte le parti del mondo. Ecco lo scatto che lo stesso Bieber ha postato su Instagram.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori