One Direction/ News: i trucchi di bellezza di Harry Styles (Oggi, 12 Marzo)

- La Redazione

One Direction news: la boy band inglese ha conquistato l’Oriente grazie al loro tour ma anche grazie ai social dove hanno fatto registrare un vero e proprio record. Oggi, 12 Marzo 2015

one-direction-bullismo-2
One Direction

Davvero a 21 anni c’è bisogno di un trattamento di bellezza per andare in giro? Sembra proprio di si soprattutto se il 21enne in questione è Harry Stiles degli One Direction. Secondo i ben informati sembra che Harry Styles mantenga la sua pelle fresca con una crema a base di placenta di pecora su consiglio del dermatologo Harold Lancer in forza a Beverly Hills. Lo stesso dottore avrebbe rivelato: “Harry viene a trovarmi…. Si prende cura di se stesso e ama i trattamenti per il viso. Gli piace avere buona pelle”, ma sarà davvero questo il suo trucco di bellezza?

Nei giorni scorsi abbiamo parlato del tour che ha portato gli One Direction in Oriente e oggi torniamo a farlo in vista del concerto del 14 Marzo prossimo a Bangkok. La by band inglese, infatti, ha creato un vero e propri evento nell’evento portando a casa un enorme successo e non solo per i sold out ai loro concerti ma per aver stabilito un nuovo record per il numero totale di Tweets relativi a un evento a Singapore su Twitter. Durante il loro concerto a Singapore al National Stadium di ieri, mercoledì 11 marzo, i ragazzi hanno “richiamato” più di 100.000 tweet da Singapore e da tutti gli appassionati della regione portando l’hashtag #OTRASG (On the Road Again – Singapore) in testa alle classifiche trend su Twitter. Gli asiatici si inventeranno un premio anche per questo?



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori