JUSTIN BIEBER / News, Justin Bieber chiede scusa ai suoi fan durante il Comedy Central Roast: “Vi ho delusi molto negli ultimi anni”

- La Redazione

Justin Bieber, news 15 marzo 2015: la popstar ama alla follia le sue numerosissime fans, le bieliebers. In uno scatto pubblicato da Justin su Instagram, vediamo Bieber con una di loro

justin-bieber-lolly
Justin Bieber

Ospite del Comedy Centrale Roast presentato da Kevin Hart, Justin Bieber ha approfittato dello show per chiedere scusa riguardo a certi suoi comportamenti. Negli ultimi anni il 21enne non era infatti finito sui giornali solo per la sua musica, ma anche per alcuni spiacevoli incidenti riguardanti la guida pericolosa, l’orinare in pubblico e il tirare uova alla porta dei vicini. Justin ha aperto il suo cuore con un discorso quasi commuovente: “Ho deluso tante persone negli ultimi anni, ma so di poter ancora fare buona musica e cambiare verso a ogni cosa. Ho perso alcune delle mie migliori qualità e per questo mi scuso, non vedo l’ora di essere qualcuno che voi potete ammirare e di cui andrete fieri”.

Justin Bieber è l’idolo di milioni di ragazzine che, in ogni parte del mondo, ascoltano le sue canzoni e sognano di poter incontrarlo. Alcune, le più fortunata, ce la fanno. In una foto pubblicata dal cantante canadese sul suo profilo Instagram vediamo Bieber in compagnia di una fortunata e giovanissima ammiratrice: nell’immagine vediamo Justin sorridente sul palco nell’atto di poergerle il microfono. Uno scatto molto dolce che ila popstar ha titolato con l’hashtag #biliebers, il nickname che le sue fans usano per identificarsi. Quella di Justin Bieber è una vera e propria dedica, un modo per celebrare l’amore che prova per le sue fans e che loro contraccambiano con calore. Non a sao infatti la foto in questione è piaciuta a oltre un milione di persone. Nei commenti le fans hanno ribadito l’immenso affetto che provano per lui: clicca qui per vedere la foto.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori