Le popolari Kendall e Kylye Jenner sono molto amiche di Justin Bieber e forse proprio per questo possono permettersi di prenderlo un po’ in giro. In un video pubblicato da Rudy Mancuso, un loro amico, vediamo le due ragazze davanti alla telecamera esprimere apprezzamenti sui ragazzi che appaiono nel video. Tra questi c’è anche Justin Bieber ma lui è l’unico che le ragazze non degnano di uno sguardo, trattandolo come se fosse invisibile. Il video sembra una vera e propria parodia della fama da latin lover di Justin Bieber che per le Jenner non sembra essere degno di nota al contrario degli altri ragazzi.
Justin Bieber e la popstar Ariana Grande sono grandi amici ma una loro recente esibizione sul palco del Forum di Inglewood in California è risultata così hot da far arrabbiare il fidanzato della ragazza, il rapper Big Sean. Justin ha raggiunto l’amica Ariana nella tappa del suo Honeymoon tour e ha flirtato con lei cantando “As long as you love me “Love me harder”. La performance ricca di contatto fisico non è affatto andata giù a Big Sean, che su Twitter ha minacciato il cantante canadese: “Questo ragazzino imparerà presto a non toccare la mia ragazza in quel modo”. Il rapper aveva poi rincarato la dose: “Così tante volte vorrei poter essere in due posti contemporaneamente”.
Ogni giorno, su tutti i siti di gossip, compare la notizia di un nuovo flort per Justin Bieber. Il cantante canadese, infatti, dopo l’importante storia d’amore con Selena Gomez, non è ancora riuscito a trovare una ragazza con cui iniziare una vera storia. Per Bieber, dopo l’addio alla Gomez, ci sono stati tanti flirt ma nessuna storia importante. Nelle ultime ore, però, tutti i siti internazionali di gossip, hanno riportato la notizia di un possibile odio tra il cantante canadese e Ashley Benson, attrice di Pretty Little Liars che si è divertita nel realizzare il video-parodia di Boyfriend di Justin Bieber, chma cosa c’è davvero dietro tutte le voci? A rivelarlo è stata la stessa attrice: “Justin è come se fosse il mio fratellino, lo conosco da tanti anni visto che lui e il ex erano molto vicini” ha dichiarato la Benson, smentendo qualsiasi voce di odio tra loro due.