Come tutti i ragazzi della sua età, anche Louis Tomlinson adora giocare a calcio e, così, tra un impegno e l’altro si diverte a scorazzare dietro un pallone. E così sul web è spuntato un video in cui si vede Louis Tomlinson giocare a calcio. Fin qui nulla di strano se non fosse che Louis appare senza slip al punto che i pantaloncini non riescono a contenere le sue parti intime. Clicca qui per vedere il video che ha già collezionato migliaia di visualizzazioni.
Nuovo tatuaggio per Harry Styles. Le fans più attente del cantante inglese hanno notato un nuovo disegno sul suo corpo. Si tratta di un enorme macchia scura sulla parte alta della coscia. Le fans, infatti, non sono riuscite a decifrare il disegno con cui Harry Styles ha deciso di ornare il suo corpo. Grande amante dei tatuaggi, Harry Styles ha deciso di farne uno nuovo, forse per ricordare una nuova fase della sua vita. Quello che, però, i fans si chiedono è: cosa rappresenterà il nuovo tatuaggio di Harry Styles? Le ipotesi sono tante ma quelle più gettonate parlano di una balena e di un lupo.
Non c’è pace per i fans degli One Direction che, ogni giorno, sono costretti a fare i conti con notizie che rischiano di mettere in serio pericolo la band inglese. L’ultima notizia riguarda un clamoroso retroscena svelato da Amanda Holden, noto giudice di Britain’s Got Talent insieme a Simon Cowell, il padre musicale degli One Direction. Durante un’ospitata a This Morning la cantante inglese ha svelato che Simon Coweell le avrebbe raccontato di voler far prendere una pausa agli One Direction, lasciandoli liberi per un po’. Tutto questo, però, prima che Zayn Malik lasciasse il gruppo. “Questo è quello che ho sentito” ha cercato di giustificarsi Amanda che poi ha aggiunto: “Ho pensato che si sarebbero presi una pausa, ma tutto questo è accaduto prima che Zayn uscisse dal gruppo. Credevo avessero bisogno di riposo, se si fossero fermati forse Malik non se ne sarebbe andato” .
Non c’è pace per gli One Direcion. Dopo l’addio di Zayn Malik, dopo quello annunciato di Harry Styles, anche Louis Tomlinson potrebbe lasciare presto la band. I rumors comincia a circolare sul web e sarebbe nato dopo la fondazione, da parte di Louis Tomlinson, di una sua casa discrogafica sotto la guida della Syco di Simon Cowell, il “creatore” degli One Direction fin dai tempi di X Factor. Dice Louis: “È qualcosa che volevo fare da molto tempo, dare una piattaforma a qualcuno che potrebbe diventare un nuovo artista. È una sensazione incredibile. Spero di avere qualcuno di veramente grande”. Dell’etichetta di Louis Tomlinson sarebbe già entrato a fare parte Jack Walton, uno dei finalisti di X Factor UK. E c’è chi è pronto a scommettere che Louis Tomlinson, ora che può produrre musica, potrebbe lasciare presto la band inglese. Sarà davvero così?