One Direction / News: Zayn Malik sta già registrando il suo primo album da solista? (Oggi, 27 Aprile)

- La Redazione

Gli One Direction continuano a far parlare di sè anche adesso che sono in pausa dal tour mondiale. Questa volta tocca a Niall Horan che sembra aver trovato l’amore sarà vero?

one-direction-bullismo-2
One Direction

Da quando Zayn Malik ha lasciato gli One Direction nel bel mezzo del loro ultimo tour è partito il countdown per l’uscita del suo primo album da solista. Secondo alcune voci la data sarebbe imminente visto che l’ex membro della boyband più amata dalle teenagers è stato avvistato in uno studio di registrazione di Londra insieme a un suo caro amico, il produttore musicale Naughty Boy.

L’estate sta per arrivare e con essa anche alcuni imperdibili eventi musicali ai quali partecipare. Anche per gli One Direction ci saranno eventi esterni al loro tour mondiale. E’ notizia di poco fa, infatti, che la boy band parteciperà al Summertime Ball 2015 che tornerà al Wembley Stadium e si terrà il 6 giugno prossimo. All’evento hanno partecipato sempre grandi stelle della musica e quest’anno si parla anche di Justin Bieber e Rihanna tra i presenti. Resta il fatto che, l’unica conferma ufficiale è quella che riguarda proprio i One Direction che saranno lì in 4 anche se c’è chi spera in un “richiamo” al dipartito Zayn Malik.

Gli One Direction vivono la loro pausa dal tour mondiale come meglio credono e anche Niall Horan sembra non avere intenzione a rinunciare a quello che la vita gli offre. Sembra, infatti, arrivare la conferma alle voci che davano il cantante degli One Direction alle prese con il corteggiamento a Melissa Whitelaw. Secondo i bene informati, infatti, sembra che i due siano stati visti insieme nel nightclub Libertine a Londra dove sono arrivati ??poco dopo l’1:00 e lasciato alle 3 del mattino. I due, vestiti in modo casual con jeans e maglietta,però, non sono stati immortalati dai paparazzi, un brutto segno per chi sogna i due in coppia?

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori