ONE DIRECTION/ News: Louis Tomlinson donnaiolo? La guardia del corpo lo difende (oggi, 28 aprile 2015)

- La Redazione

One Direction, news: anche Stephen Hawkings è intervenuto dicendo la sua a proposito dall’abbandono di Zayn Malik, avvenuto un mese fa o poco più. Ecco cosa sostiene (28 aprile 2015)

1D-harry-styles
Harry Styles

Dopo la fine della storia con Eleanor Calder durata ben quattro anni, Louis Tomlinson è tornato single e come tutti i ragazzi della sua età si sta divertendo andando in giro per locali. Il suo comportamento, però, non piace a tutte le fans che hanno cominciato ad etichettarlo come un donnaiolo. In difesa del cantante degli One Direction, però, scende in campo la sua guardia del corpo che lo difende giustificando i suoi comportamenti come un modo per fare tutto ciò che prima non ha fatto.

Harry Styles ha un cuore d’oro. Il cantante degli One Direction ha deciso di dare il suo supporto alle vittime del terremoto in Nepal . Harry ha twittato un messaggio molto sentito ai suoi oltre ventiquattro milioni di follower: “Thinking about everyone involved in the Earthquake in Nepal.. Such awful news” (“Il mio pensiero a tutte le persone coinvolte nel terremoto in Nepal. Una notizia devastante”). Harry ha poi postato un altro messaggio con il quale ha invitato i suoi followers a donare 5 sterline tramite Save The Children UK, organizzazione che sta già inviando i primi aiuti a quelle popolazioni.

Se c’è una band che può offrire consigli agli One Direction sono senza dubbio i Take Tath. Anche loro, all’epoca, all’apice del successo persero Robbie Williams e poi anche la propria identità arrivando sciogliersi. Secondo i bene informati, infatti, sembra che uno dei membri dei Take That, il bel Mark wen, in un’intervista alla radio sul canale Manchester Key 103, abbia sollecitato gli One Direction a richiamare il loro ex membro Zayn Malik: “Una cosa che non abbiamo mai fatto quando Rob ci ha lasciato la prima volta è stato chiamarlo”, questo portò ad una pausa di 10 anni. Sarà così anche per gli One Direction?

Anche Stephen Hawking, secondo quanto riporta hollywoodlife.com, è intervenuto per rassicurare tutti i fan dei One Direction in merito all’abbandono di Zayn Malik, che ancora sta spezzando tanti cuori all’interno delle schiere dei fans della band. Secondo il famosissimo scienziato, infatti, potrebbe esserci anche un’altra speranza, coltivabile se no altro dai grandi amanti e studiosi della fisica: quella che l’ex componente della band faccia ancora parte dei One Direction in un universo parallelo. Sarebbe senz’altro una bella consolazione se lo si potesse provare, proprio in questi giorni in cui cade l’anniversario di un mese da quando Zayn ha lasciato la band. Invece, per ora i fans dovranno accontentarsi di mandargli una valanga di saluti sui social network…

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori