ONE DIRECTION / News, Zayn Malik e Perrie Edwards sono già marito e moglie? (Oggi, 30 aprile 2015)

- La Redazione

One Direction news: Harry Styles e Louis Tomlinson hanno una storia segreta? Per i fans sì e i due potrebbero presto uscire allo scoperto. I fans saranno pronti a tale rivelazione?

onedirectionposter
One Direction

Dopo l’addio agli One Direction, in attesa di prendere il volo con la carriera da solista, Zayn Mali si sta concentrando sulla sua storia d’amore con Perrie Edwards con la quale dovrebbe convolare presto a giuste nozze anche se, stando a quanto riporta il sito Hollywoodlife, i due sarebbero già marito e moglie. Cara Swan, migliore amica di Perrie Edwards, su Facebook ha postato alcune frasi che fanno pensare che i due abbiano già compiuto il grande passo: “Non avrei potuto essere più orgogliosa della mia ragazza numero uno Perrie Edwards oggi … Complimenti e grazie per avermi dato questo ruolo oggi” recita il messaggio della ragazza che poi ha postato l’immagine di un anello scrivendo: “Vi auguro un amore lungo e senza fine. PS In realtà sei mia moglie e sei sposata con meeeee”. Poco dopo, la ragazza ha postato un’altra frase ce fa pensare che Zayn e Perrie abbiano già compiuto il grande passo: “Sai che sei stata ad un buon matrimonio quando la sbornia finisce alle 10 del giorno successivo”.

Dopo Zayn Malik, anche Harry Styles lascerà la band inglese. L’addio sarebbe già deciso e Louis Tomlinson, Niall Horan e Liam Payne sono già a conoscenza della decisione di Harry Styles. A svelarlo sono due tabloid, HollywoodLife e Life & Style. Una fonte intervistata da Life & Style ha rivelato: “Gli altri sapevano già da diverso tempo che Harry sarebbe andato via dalla band per iniziare una carriera da solista. E’ sempre stato il suo piano”. La fonte ha spiegato: “Staranno insieme ancora per un po’, poi ad un certo punto Harry Styles lascerà la band”. Louis Tomlinson, Liam Payne e Niall Hora sarebbero pronti ad appoggiare Harry Styles e le sue decisioni.

La vita sentimentale di Harry Styles è sempre stata al centro delle voci di gossip, soprattutto dopo la fine della sua storia d’amore con Taylor Swift. Tornato single, il cantante degli One Direction non ha più avuto una storia ufficiale e il motivo sarebbe il rapporto che ha con il compagno di band Louis Tomlinson. Secondo alcuni fan infatti Harry Styles avrebbe una storia segreta con il compagno di band, ma i due non avrebbero mai rivelato nullo per non sconvolgere i fans stessi. Presto, però, i due potrebbero decidere di uscire allo scoperto. Secondo i Larry Stylinson Shipper (questo il nome dei fans dei due) infatti presto Harry Styles e Louis Tomlinson potrebbero rendere pubblica la loro relazione, soprattutto dopo che Louis Tomlinson si è separato dalla sua ex storica Eleanor Calder,

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori