ONE DIRECTION / News, Zayn Malik e Perrie Edwars, fuga d’amore in Italia? (Oggi, 4 aprile 2015)
One Direction news: dopo l’addio di Zayn Malik, le fans temono lo scioglimento della band ma i ragazzi assicurano che nessuno lascerà il gruppo e che gli One Direction ci saranno ancora.

Dopo l’addio agli One Direction, Zayn Malik si gode la libertà insieme alla sua bellissima fidanzata, Perrie Edwards. La coppia, infatti, ha lasciato l’Inghilterra per godersi una bellissima vacanza d’amore. La meta resta top secret e dal web non spuntano indizi che aiutano a far capire dove si trovino i due piccioncini. Secondo alcuni rumors, però, Zayn Malik e Perrie Edwards potrebbero trovarsi in Italia. Stando a quanto circola sui siti inglesi, infatti, pare che Zayn Malik abbia affittato una mega villa alle porte di Perugia dove sta vivendo una luna di miele anticipata con la fidanzata.
Zayn Malik ha lasciato gli One direction perché voleva una vita normale ma, a quanto pare, non è affatto così. Subito dopo aver annunciato l’addio alla band, Zayn Malik si è lanciato subito nella carriera da solista. Fa specie, infatti, che pochi giorni dopo l’addio agli One Direction, sia uscito il singolo di Zayn Malik che lancia la sua carriera solitaria. Molti fans, infatti, pensano che l’addio agli One Direction fosse stato studiato in precedenza dal cantante. Una bugia, quella di Zayn Malik, che ha rotto il rapporto con i fans e, forse, anche con gli altri ragazzi.
Dopo l’addio di Zayn Malik, gli One Direction sono pronti a cominciare la loro avventura in quattro. Nonostante le voci che parlano di un possibile scioglimento della band, Liam Payne rassicura tutti annunciando che nessuno dei ragazzi lascerà la band. “E’ stato il momento più duro della band da quando si è formata cinque anni fa. Siamo tristissimi per la scelta di Zayn, ma ora, dopo un paio di spettacoli in quattro, ci sentiamo sicuri e siamo determinati ad andare avanti più forti che mai”, ha dichiarato Liam Payne al The Sun. “Tutti e quattro siamo impegnati al 100% a restare degli One Direction”, ha detto il cantante ringraziando i fans per il sostegno ricevuto.
L’addio di Zayn Malik sta facendo bene agli One Direction. Chi pensava che con l’addio di uno dei membri più amati dalla fans, il gruppo inglese potesse perdere in popolarità, si sta ricredendo. L’abbandono di Zayn Malik, infatti, sta facendo impennare le vendite degli album. Stando a quanto riferisce Billboard, citando i dati Nielsen, l’ultimo lavoro della band, “Four”, avrebbe ottenuto di un incremento di vendite del 51%, salendo dalla posizione 41 alla 33 in quella degli album più venduti nella classifica americana. Vendite in aumento anche per i tre album precedenti “Midnight Memories”, “Take Me Home” e “Up All Night” che sono rientrati nella top 200, rispettivamente alle posizioni 110, 187 e 192. “Midnight Memories” ha visto le vendite salire del 72%, mentre “Take Me Home” del 95%, mentre l’esordio ha fatto un balzo del 113%.
Dopo quello di Zayn Malik, le fans degli One Direction temono che ci possa essere un nuovo addio. Da tempo, infatti, si vocifera della voglia di Harry Styles di lasciare il gruppo per intraprendere una carriera da solista ma, a rassicurare tutte le Directioners è proprio Harry Styles che, durante uno degli ultimi concerti della band, ha assicurato che gli One Direction non si scioglieranno e che continueranno a portare avanti il lavoro degli ultimi cinque anni. Sarà davvero così?
Zayn Malik sembra deciso a tagliare tutti i ponti con il passato. Dopo l’addio agli One Direction, il cantante si sta dedicando al rapporto con la sua fidanzata, Perrie Edwards con la quale potrebbe convolare presto a giuste nozze e alla sua carriera da solista che potrebbe prendere il volo tra qualche settimana. Deciso a non tornare indietro, secondo alcuni rumors, Zayn Malik starebbe pensando anche di cambiare nome. L’intenzione è quella di passare da Zayn a Zain per dimenticare il passato e concentrarsi solo sul presente e sul futuro. Basterà?
Zayn Malik ha ormai lasciato gli One Direction. Dopo la delusione inziale, Niall Horan, Liam Payne, Harry Styles e Louis Tomlinson si sono rimboccati le maniche e stanno portando avanti il tour mondiale che ha già fatto registrare, dopo soli due mesi, numeri da capogiro. Prima che il tour si concluda, i quattro cantanti degli One Direction sono attesi da un gran numero di concerti che li porterà in giro per l’Europa. Sin dagli esordi, Zayn Malik è sempre stato un grande protagonista della band, cantando in alcuni casi anche più degli altri compagni. Le fans, così, si chiedono chi prenderà il suo posto nei concerti. Almeno per il momento, infatti, è escluso che Zayn Malik possa essere sostituito da un nuovo componente. A cantare al posto di Zayn Malik, dunque, saranno i suoi compagni che si divideranno i brani. Curiosi di scoprire come sarà la scaletta dei prossimi concerti? Allora cliccate qui.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Ultime notizie
-
Preferenze Lega Siracusa, voti Elezioni Comunali/ Zero consiglieri eletti e seggi lista31.05.2023 alle 19:27
-
Polvere di roccia per assorbire CO2 in Groenlandia/ "1 tonnellata ne cattura 250 kg"31.05.2023 alle 19:27
-
Ocasio-Cortez vota contro l’accordo debito/ Mette a rischio 7,4 milioni di lavoratori31.05.2023 alle 19:16
Ultime notizie
-
Una famiglia all'improvviso/ Film drammatico, in onda oggi 31 maggio 2023 su Canale 531.05.2023 alle 01:28
-
The Good Doctor 6/ Anticipazioni 31 maggio 2023: lo spin-off “The Good Lawyer”30.05.2023 alle 07:09
-
Khloé Kardashian pentita per figlio avuto da madre surrogata/ "Mi sento meno legata"31.05.2023 alle 18:56
I commenti dei lettori