EMMA MARRONE/ News: Emma e Elisa accomunate dall’amore per il rock

- La Redazione

Emma Marrone, news del 11 maggio: per la gioia dei fans la cantante salentina ha annunciato sulla sua pagina Facebook che parteciperà ai prossimi Wind Music Awards 2015 del 4 giugno

emma-marrone-amici-2013
Emma Marrone

Emma Marrone, coach della squadra dei bianchi in questa edizione del talent Amici 14 in onda su Canale Cinque, ha postato sul proprio profilo Instagram una foto nella quale la si vede cantare insieme all’altra coach del programma ossia Elisa. Una immagine nella quale si fa riferimento all’anima rock delle due interpreti. Tanti i like al post da parte dei fans (oltre 30 mila) a cui hanno fatto seguito una serie commenti entusiastici: “Emma sei fantastica….rimani sempre te stessa è questo che ti contraddistingue “, “Brave entrambi complimenti seguo amici da sempre anche se ho 48 anni bravi i ragazzi” e “Emma sei il TOP. Una persona e donna meravigliosa! Hai un carattere fantastico! Ti stimo da sempre !!! Buona settimana con i ragazzi!”. Clicca qui per vedere la foto.

Ottime notizie per tutti i fans di Emma Marrone, la cantante salentina che ha trovato il successo dopo aver partecipato al talent show Amici di Maria De Filippi, e di cui è coach della squadra bianca in questa edizione. La salentina parteciperà ai prossimi Wind Music Awards 2015, che prenderanno il via dall’Arena di Verona il prossimo 4 giugno 2015: l’annuncio è stato fatto direttamente dai conduttori della serata (Carlo Conti e Vanessa Incontrada) in diretta esclusiva a Rtl 102.5, e in seguito la cantante ha voluto riportare la notizia anche sulla sua pagina Facebook ufficiale, in modo che tutti i suoi follower non perdessero anche questo appuntamento (clicca qui per vedere il post). Ovviamente, l’entusiasmo si è sprigionato immediatamente e gli utenti del web si sono lanciati in commenti “Evvaiiii ancora tu Emma sono felicissima”, “Sei grande Emma…”, “Grandissima Emma sempre così” e qualcuno, infine, azzarda “Chissà cosa canterai”. Sulla pagina social di Emma Marrone è indicato anche il sito dove poter procurare i biglietti.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori