JUSTIN BIEBER / News: indiscrezioni sul nuovo album, sarà tutto da ballare (Oggi, 12 maggio 2015)

- La Redazione

Justin Bieber, news 12 maggio 2015: il cantante canadese potrebbe presto formalizzare la sua relazione con Kendall Jenner. Ad esserne certa è la madre di lei: “Saranno i nuovi Brangelina”

justinbieber2015
Justin Bieber

Continuano le indiscrezioni sul nuovo album di Justin Bieber che potrebbe vedere la luce i primi mesi del 2016. I fans non vedono l’ora di ascoltarlo e si chiedono come sarà. “Vorrei proporre della musica che la gente possa ballare, ma in modo diverso da quello che facevo all’inizio della mia carriera”, ha dichiarato il cantante canadese al magazine statunitense Billboard. Nel nuovo album di Justin Bieber ci saranno le collaborazioni con Skrillex e Diplo. Un progetto importante, quello della sta canadese che, sicuramente, entusiasmerà i fans, curiosi di ascoltare le nuove creazioni del loro idolo.

E Kendall Jenner saranno una perfetta coppia di celebrietes. Ne è sicura Kris Jenner, la mamma di Kendall Jenner. Secondo quanto scritto su Hollywood Life, la star 59enne di Keeping Up with the Kardashians avrebbe perfino comparato la figlia e il cantante canadese a Brad Pitt e Angelina Jolie. “Kris adora Justin, Dopo la sua esibizione al Wango Tango, gli ha detto che per lei lui è come un figlio,” ha riferito una fonte al sito Hollywood Life. Kris sarebbe proprio pazza di Justin e lo vorrebbe a tutti i costi come genero: “Pensa che sia perfetto per sua figlia e approva la loro relazione al 110%. Spera che inizino a fare sul serio e continua a ripeterlo anche a Kendall”.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori