ONE DIRECTION / News: Zayn Malik, ancora contatti con la band? (Oggi, 13 maggio 2015)

- La Redazione

One Direction news: secondo alcune indiscrezioni provenienti dagli Stati Uniti, Harry Styles si sarebbe finalmente innamorato. Ecco l’identità della misteriosa fortunata.

1D-harry-styles
Harry Styles

Nonostante il litigio con Louis Tomlinson e l’addio agli One Direction, sembra che Zayn Malik continui ad essere in contatto con i ragazzi della band. A svelarlo è il Daily Star secondo il quale Zayn Malik, Harry Styles, Louis Tomlinson, Niall Horan e Liam Payne continuerebbero ad avere dei contatti. Il movito sarebbe un’opera d’arte che i cinque ragazzi avrebbero acquistato di recente. Gli One Direction, infatti, collezionerebbero opere d’arte prodotte da JJ Adams ed è questo il motivo che li spingerebbe a mantenere dei contatti con Zayn Malik. Intervistato dal Daily Star, JJ Adams ha raccontato la grande passione della band: “Gli One Direction hanno acquistato 20 edizioni limitate e le vogliono dividere fra di loro, compreso Zayn. Non hanno voluto lasciarlo fuori dall’acquisto anche se lui ha lasciato la band, hanno chiarito che i dipinti dovevano essere divisi fra cinque persone e non quattro”.

Gli One Direction continuano a creare preoccupazioni alle fans. Tra Harry Styles e Louis Tomlinson, passando per Niall Horan fino all’ex componente della band, Zayn Malik, tutti sono finiti sulle prime pagine dei giornali di tutto il mondo per svariati motivi tra cui i problemi di cuore o le discussioni sulla loro carriera. C’è, però, un solo componente della band che continua a mandare avanti la sua vita, compresa quella privata, come farebbe un normale ragazzo della sua età. Stiamo parlando di Liam Payne, l’unico che è ancora fidanzato con la sua ragazza storica e con la quale potrebbe presto convolare a nozze. La sua storia con Sophia Smith, conosciuta ai tempi della scuola, procede a gonfie vele tanto che pare che i due siano andati a convivere. A fornire un indizio è stato lo stesso Liam che ha twittato all’amico produttore Rob Dyrdek il seguente messaggio: “Sto guardando Fantasy Factory ed è incredibile. La mia ragazza non sarà felice quando tornerà a a casa e si troverà una fossa di cubi di spugna nel salotto!”.

Harry Styles, il più amato degli One Direction, si è finalmente innamorato? A quanto pare sì e la fortunata non sarebbe la modella di turno ma una normale ragazza della porta accanto. Secondo quanto riporta il “The Mirror”, infatti, Harry styles avrebbe trovato l’amore accanto Joy Muggli che frequenterebbe dallo scorso marzo. I due si sarebbero conosciuti grazie ad un amico comune e da allora sarebbe scoppiata la famosa scintilla. Gli ultimi gossip parlano di un Harry Styles felice per questo nuovo rapporto. La ragazza farebbe con il cantante coppia fissa già da un po’ e lo starebbe consolando dopo le ultime vicende che hanno rischiato di rovinare gli One direction, vedi il pesante litigio via Twitter tra Zayn Malik e Louis Tomlinson. Insomma, le fans di Harry Styles dovranno mettersi il cuore in pace: il loro idolo sembra aver finalmente trovato l’amore.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori