JUSTIN BIEBER / News: l’ultima follia della star canadese! (Oggi, 14 maggio 2015)

- La Redazione

Justin Bieber news: è guerra tra il cantante canadese e Harry Styles degli One Direction. A mettere l’uno contro l’altro i due cantanti è una ragazza che i due hanno in comune.

justinbieber2015
Justin Bieber

Altro che Selena Gomez o Kendall Jenner. Il vero amore di Justin Bieber non sono le ragazze ma le auto di grossa cilindrata. Il cantante canadese, infatti, non ha mai nascosto la sua passione per i motori che cerca di soddisfare allargando la sua collezione di auto con i modelli più moderni. Tra le tante auto di proprietà di Justin Bieber, spiccano anche le Ferrari. Il cantante canadese ha una passione viscerale per le auto del cavallino rosso e ogni volta che ne ha la possibilità sale a bordo per vivere l’ebbrezza della grande velocità. E ogni occasione è buona per condividere la sua passione con i fans. Cliccate qui per vedere l’ultima follia di Bieber.

Nella vita di Justin Bieber, Selena Gomez continua ad occupare un posto importante ma, nonostante l’affetto profondo che il cantante canadese prova nei confronti della sua ex fidanzata, negli ultimi tempi, Justin Bieber non si è fatto mancare nulla circondandosi di ragazze bellissime, su tutte Kendall Jenner e Hailey Baldwin. Con Kendall Jenner, in particolare, si è creato un rapporto particolare che potrebbe trasformarsi in amore e proprio per la modella, l’artista avrebbe iniziato una guerra con Harry Styles. Quest’ultimo è stato il fidanzato di Kendall Jenner e, dopo la rottura, i due sono riusciti a creare un ottimo rapporto d’amicizia. Un rapporto, però, che come ha raccontato una fonte a Hollywoodlife sta scatenando la gelosia di Justin Bieber: “Il rapporto che Kendall ha con lui preoccupa veramente Justin, che preferirebbe mantenesse le distanze. Justin sicuramente vede Harry come una minaccia e non solo con Kendall, ma anche professionalmente”. La fonte, inoltre, ha svelato il retroscena di una telefonata tra Justin e Herry Styles. A quanto pare, infatti, durante una chiamata tra Kendall e Harry Styles, Justin Bieber avrebbe strappato il telefono alla modella per parlare con il suo rivale: “Justin ha afferrato il telefono e ha risposto. Lui e Styles hanno parlato per un minuto in modo fintamente amichevole, ma era ovvio che Justin stava marcando il suo territorio, facendo sapere a Harry che era con Kendall”.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori