ONE DIRECTION / News: un amore proibito per Niall Horan? (Oggi, 14 maggio 2015)

- La Redazione

One Direction news: tra un impegno e l’altro, i quattro ragazzi inglesi continuano a frequentare belle ragazze. Per Louis Tomlinson potrebbe esserci presto la nascita di un nuovo amore.

onedirectionposter
One Direction

Gli One Direction sempre più protagonisti del gossip internazionale. Se finora a finire sulle prime pagine dei rotocalchi era soprattutto Harry Styles, vero donnaiolo, negli ultimi tempi, anche Niall Horan e Louis Tomlinson non scherzano. Quest’ultimo, infatti, dopo aver rotto con la fidanzata storica, si sta dando alla pazza gioia passando da una ragazza all’altra mentre Niall Horan starebbe giocando con il fuoco. Secondo quanto riportato da Unreality, infatti, Niall Horan avrebbe una relazione segreta con una cantante famosa e sposata. Si tratta di Cher Lloyd che nel 2010 partecipò alla versione inglese di X Factor classificandosi quarta. Secondo gli ultimi rumors, i due avrebbero una storia clandestina nonostante lei sia sposta dal 2013 con Craig Monk.

Dopo l’addio agli One Direction, la storia d’amore tra Zayn Malik e Perrie Edwards procede a gonfie vele. I due sono sempre più innamorati e felici e presto convoleranno a nozze. A dimostrazione che il loro legame è più forte di tutto e di tutti, sul suo profilo Instagram, Perrie Edwards ha postato una foto in cui appare insieme a Zayn Malik. Un’immagine bellissima e tenerissima che ha entusiasmato i fans che continuano a seguire Zayn Malik, felici di vedere il loro beniamino sereno e innamorato. Clicca qui per vedere il post.

Tra un impegno e l’altro, gli One Direction trovano sempre il tempo per uscire con qualche bella ragazza. Se Liam Payne è l’unico che è ancora fidanzato con la ragazza conosciuta sui banchi di scuola, Louis Tomlinson, dopo la fine della sua storia d’amore con Eleanor Calder, si sta dando alla pazza gioia. Da qualche settimana, però, sembra che nella vita del cantante ci sia una presenza fissa. Louis Tomlinson, infatti, è stato più volte immortalato con una misteriosa ragazza bionda. Secondo alcune indiscrezioni, sembra che tra i due il feeling sia evidente. Al momento, però, nessuno conosce l’identità della fortunata e, allo stesso mondo, non si può ancora parlare d’amore ma le premesse per la nascita di una nuova relazione ci sono tutte. Insomma, se son rose fioriranno.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori