JUSTIN BIEBER / News, i dubbi di Selena Gomez! (Oggi, 15 maggio 2015)

- La Redazione

Justin Bieber news: Selena Gomez o Kendall Jenner? Mentre i fans sperano in un ritorno di fiamma con la prima, il cantante esce con la seconda. A breve una decisione.

justinbieber2015
Justin Bieber

Nel bene e nel male, Justin Bieber e Selena Gomez continuano ad essere molto legati. L’affetto che i due provano ancora reciprocamente è noto a tutti ma da qua a parlare nuovamente di amore ne passa. Selena Gomez, infatti, è convinta che Justin Bieber non sia cambiato per niente e che sia il solito ragazzo in grado di mettersi sempre nei guai. Prima di parlare di un ritorno di fiamma, dunque, Justin Bieber dovrà dimostrare alla sua ex fidanzata di aver messo la testa a posto. Basterà questo per ricreare una delle coppie più belle del mondo dello spettacolo?

In attesa dell’uscita del nuovo album di Justin Bieber, i riflettori sono puntati sulla sua vita privata. Se i fans continuano a sperare in un ritorno di fiamma con la bellissima Selena Gomez, Justin Bieber continua a frequentare Kendall Jenner di cui sarebbe molto geloso al punto da aver messo le cose in chiaro con l’ex della modella che risponde al nome di Harry Styles. Sia Kendall Jenner che Selena Gomez sono due ragazze bellissime ma solo una potrà occupare un posto importante nella vita del cantante canadese. Senza dubbio, Selena Gomez è ancora una persona importante per Justin Bieber che, con lei, ha condiviso i primi successi. Con Kendall Jenner, però, Justin Bieber potrebbe finalmente trovare la forza di guardare avanti e non voltarsi più indietro. Un ritorno di fiamma con Selena Gomez, infatti, significherebbe un ritorno al passato dal quale, forse, Justin Bieber vuole allontanarsi. Non è un mistero, infatti, la sua voglia di cancellare l’immagine da cattivo ragazzo che si è costruito con i colpi di testa tipici dei ventenni. Insomma, per il momento, Kendall Jenner sembra avere un leggero vantaggio. Nascerà l’amore vero tra i due?



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori