JUSTIN BIEBER / News: Zendaya Coleman pronta a fare follie per lui! (Oggi, 16 maggio 2015)

- La Redazione

Justin Bieber news: brutte notizie per il cantante canadese che il prossimo anno non potrà partecipare al MET Gala. A deciderlo è stata l’ex direttrice di Vogue, Anna Wintour.

justinbieber2015
Justin Bieber

Nuova fans per Justin Bieber. L’attrice di Disney Channel, Zendaya Coleman, conosciuta per aver recitato nella serie tv “A tutto ritmo” sarebbe passa del cantante canadese. L’attrice adorerebbe tutto di Justin Bieber e non solo la sua musica. Durante un’intervista rilasciata a HollywoodLife, Zendaya, parlando di Justin Bieber, ha dichiarato: “La gente spesso sottovaluta Bieber. Penso che sia davvero buono e i suoi album siano una bomba. Io non sono mentire, ho una playlist Justin Bieber! ”.

Anche quest’anno, Justin Bieber è stato uno dei protagonisti assoluti del MET Gala ma, a quanto pare, per il cantante canadese, è stata anche l’ultima occasione per poter partecipare all’evento. Secondo quanto riporta Hollywoodlife, infatti, Justin Bieber è finito sulla lista nera in cui compaiono tutti gli artisti a cui è vietata la partecipazione al MET. A decidere l’esclusione di Bieber da un evento così importante è stata l’ex direttrice di Vogue Anna Wintour la quale non avrebbe gradito l’uso di cellulari al Gala. Nonostante il divieto, infatti, Justin Bieber avrebbe scattato tantissimi selfie insieme ad altri artisti come Lady Gaga e Cara Delevingne. Il prossimo anno, dunque, niente Met Gala per Justin Bieber. Come reagirà il cantante?



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori