One Direction/ News: Louis Tomlinson tradisce Harry Styles con Liam Payne (Oggi, 16 Maggio)

- La Redazione

One direction news: la band inglese torna in tv e non può fare a meno di parlare di Zayn Malik e del suo abbandono. Confermato il nuovo album e il ritorno al tour mondiale a Giugno.

one-direction-bullismo-2
One Direction

Per gli One Direction, dopo l’addio di Zayn Malik, è iniziata una nuova fase. In particolare per Louis Tomlinson che, tra una dichiarazione e l’altra, sta dimostrando di non avere peli sulla lingua rilasciando anche rivelazioni piuttosto scottanti. Louis Tomlinson, tornato da poco single, trascorre tutto il suo tempo libero tra una festa e l’altra a cui si fa accompagnare da qualche compagno. Dovendo scegliere tra Liam Payne e Harry Styles, Louis Tomlinson non ha dubbi: “Probabilmente Liam Payne ora, perché esce fuori abbastanza spesso”, ha dichiarato il cantante al Late Late Show di James Corden.

Chiusa la storia con la sua fidanzata storica, Eleanor Calder, Louis Tomnlinson si è dato alla pazza gioia passando da una ragazza all’altra. Ora, però, sembra che il cantante degli One Direction abbia rimesso la testa a posto. Per la terza volta consecutiva, infatti, Louis è stato beccato in compagnia di una ragazza bionda che risponde al nome di Briana Jungwirth e lavorerebbe come modella a Los Angeles. I due sono stati visti più volte insieme e c’è già chi è pronto a scommettere sull’inizio di un nuovo amore per Tomlinson ma, forse, per questo, è ancora troppo presto.

Più di un mese dopo la partenza di Zayn Malik, gli One Direction sbarcano in tv e non possono fare a meno di parlare della “fuga” del loro membro che ha deciso di essere un “normale” 22enne. I membri della band britannica, infatti, sono stati ospiti a The Late Late Show per annunciare l’uscita di un nuovo album e naturalmente anche di Zayn Malik. Quando il comico ha chiesto se fossero ancora in contatto con Zayn Malik , Louis Tomlinson ha risposto “c’è stato un po ‘avanti e indietro ma siamo in buoni rapporti con lui”. Liam Payne, invece, sembra essere il più sincero di tutti, dicendo: “in un primo momento eravamo un po ‘arrabbiati ma ora è come se niente fosse”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori