JUSTIN BIEBER / News: il cantante canadese in versione golfista, foto (Oggi, 17 maggio 2015)

- La Redazione

Justin Bieber, news 17 maggio 2015: i legali del cantante canadese e quelli di un paparazzo che l’ha accusato di aggressione hanno deciso di rinviare il processo contro la popstar  

justinbieber2015
Justin Bieber

Oltre ad essere l’idolo di milioni di teenagers, Justin Bieber è anche un golfista provetto. In una foto pubblicata poche ore fa sul suo profilo Instagram, vediamo il cantante 21enne vestito con gli abiti da golf mentre si appresta a mandare una nuova palla in buca con la stessa facilità con uci sforna una nuova hit internazionale. Con lui ci sono anche gli amici, e infatti Bieber scrive: “Io e i ragazzi, li adoro”. Le numerosissime fans della popstar sono subito impazzite e lo scatto ha infatti ottenuto oltre un milione di like nel giro di 11 ore: clicca qui per vedere la foto.

I legali di Justin Bieber e gli avvocati di un fotografo hanno concordato sul rinviare l’inizio di un processo contro il cantante che sarebbe dovuto partire nei giorni scorsi a causa di alcuni fatti accaduti nel maggio 2012. Stando alle carte presentate dagli avvocati di bieber, un tentativo di mediazione tra le parti avrà luogo il 22 maggio. A sporgere denuncia contro Bieber è stato Jose Osmin Hernandez Duran, un paparazzo. La sua denuncia è partita nel giugno 2013 e il processo dovrebbe ora tenersi il 16 giugno. Duran ha testimoniato di aver tentato di fotografare il cantante e la sua ex ragazza, Selena Gomez, durante un loro appuntamento al cinema al centro commerciale The Commons in Calabasas, California, il 27 maggio 2012. Secondo gli avvocati del paparazzo Bieber era infuriato per il fatto che Duran e altri paparazzi stessero cercando di fotografarlo all’uscita del centro commerciale. Il cantante avrebbe tentato di farsi largo tra la folla che lo attendeva nel parcheggio con il suo veicolo e poi sarebbe saltato addosso a Duran prendendolo a calci nel petto, a pugni in faccia e spingendolo contro l’auto parcheggiata. Delle foto pubblicate nel 2013 mostrano Justin Bieber e Duran a poche centimetri l’uno dall’altro nel parcheggio dove si sarebbe svolta la colluttazione.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori