ONE DIRECTION/ News: qual è il video preferito dai fans? La domanda su Twitter! (oggi, 17 maggio 2015)

- La Redazione

One Direction news: secondo gli ultimi rumors, sembra che tra Harry Styles e Louis Tomlinson ci sia aria tesa. I due sarebbero pronti a farsi la guerra per un motivo. Ecco qual è!

onedirectionposter
One Direction

I fan degli One Direction e delle 5H stavano già sognando un “incesto” tra i due gruppi ma a quanto pare non sarà così. A quanto pare le voci su una possibile storia d’amore tra Camila e Louis non erano vere ed è stata la stessa star, Camila Cabello, a negare tutto in un’intervista a Sugarscape. A quanto pare, quindi, è stato un caso vedere Liam Payne e Louis Tomlinson ad una festa a Los Angeles, la stessa frequentata proprio da Camila Cabello. Stessa festa dalla quale la coppia è stata vista uscire insieme. A proposito di questi rumors la giovane ha spiegato: “E ‘una storia divertente. In realtà, ero ad una festa vicino a dove erano. O siamo stati nello stesso posto, ma quando ho lasciato c’erano diverse paparazzi in attesa di noi. Hanno iniziato a scattare foto di me, Louis e Liam all’uscita dal party. Improvvisamente, è diventato “Louis e Camila erano ad una festa insieme ‘. Solo voci quindi?

I One Direction sono in cerca di ispirazione o qualche consiglio? Non è chiaro, ma sul loro profilo ufficiale di Twitter hanno appena postato una sorta di test per tutti i loro followers, che stanno già rispondendo numerosissimi. Con un i tweet i quattro componenti della band . Harry Styles, Louis Tomlinson, Liam Payne e Niall Horan – si chiedono quale sia il video preferito tra i fans: cliccando sul link si apre un’intera schermata tra cui scegliere, con tutti i loro migliori successi. Voi quale scegliereste? Clicca qui per vedere il tweet dei One Direction e votare!

La vita degli One Direction è stata scossa dall’addio di Zayn Malik che ha profondamente colpito Harry Styles, Louis Tomlinson, Niall Horan e Liam Payne. I Quattro cantanti, infatti, come hanno dichiarato recentemente, si sono sentiti traditi dalla decisione di Zayn Malik e con molta fatica stanno cercando di tornare alla normalità. Nonostante gli sforzi, però, sembra che l’addio di Zayn abbia creato dei dissapori all’interno della band. Secondo gli ultimi rumors, infatti, sembra che Harry Styles e Louis Tomlinson, amici da sempre, stiano vivendo un periodo piuttosto difficile. I due sarebbero ai ferri corti per il ruolo di leader della band. Tra i due, il più popolare è sicuramente Harry Styles ma anche Louis Tomlinson, nell’ultimo periodo, ha aumentato la sua visibilità. Dovendo scegliere tra i due, su chi punterebbero i fans? A voi la scelta.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori