ONE DIRECTION / News: i fans rinnegano Zayn Malik? (Oggi, 2 maggio 2015)

- La Redazione

One Direction news: sognate di far innamorare Louis Tomlinson, Harry Styles, Niall Horan e Liam Payne? Ecco tutte le dritte per conquistarli contemporaneamente tutti e quattro.

onedirectionposter
One Direction

Zayn Malik, dopo l’addio agli One Direction, ha cancellato ogni traccia della band dalla sua vita. Il suo profilo Twitter è stato completamente modificate e ogni riferimento agli One Direction è stato eliminato. Un gesto che non è piaciuto affatto ai fans che, ora, sono pronti a ricambiarlo con la stessa moneta. Le fans degli One Direction che hanno vissuto il suo addio come un vero e proprio lutto, potrebbero decidere di boicottare Zayn Malik e la sua carriera da solista. Una mossa azzardata, dunque, quella di Zayn Malik che potrebbe pagarla davvero cara.

Dopo l’addio di Zayn Malik, Harry Styles non ha più rivali: la vera star degli One Direction è lui. Con Zayn Malik, infatti, Harry Styles ha dovuto dividere la leadership della band inglese. I due amici sono sempre stati i più amati dalle fans ma con l’addio di Zayn, la popolarità di Harry non ha rivali. Anche gli organizzatori degli eventi a cui la band partecipa fa di tutto per mettere in primo piano la faccia bella e sorridente di Styles. Sempre al centro della scena, Harry à la star assoluta degli One Direction. Cosa succederà se le voci in merito al suo addio dovessero diventare realtà?

In tutto il mondo, ci sono milioni di ragazze che sarebbero disposte a tutto pur di conquistare gli One Direction. Se con Zayn Malik non c’è più speranza vista la presenza nella sua vita di Perrie Edwards, c’è un modo per conquistare contemporaneamente Harry Styles, Louis Tomlinson, Niall Horan e Liam Payne? Volete sapere come? Trasformandovi in cuoche provette e preparando i loro piatti preferiti. Per conquistare Liam Payne è preferibile preparare una bistecca con verdure alla griglia, magari anche con un po’ di bacon. Louis Tomlinson ama il latte con i cereali, una teglia di patate con salsicce per Niall Horan mentre per far innamorare il più desiderato di tutti ossia Harry Styles ricordatevi di preparare dei tacos e delle pannocchie.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori