ONE DIRECTION/ News: trovato il sostituto di Zayn Malik? Il video (oggi, 5 maggio 2015)

- La Redazione

One Direction news: la pausa dal tour mondiale, che riprenderà a Giugno, permette ai membri della boy band di vivere in modo “normale” e anche Niall Horan ne ha approfittato!

one-direction-bullismo-2
One Direction

Dopo l’addio di Zayn Malik, in molti continuano a sostenere che, presto, un nuovo cantante potrebbe affiancare Harry Styles, Liam Payne, Louis Tomlinson e Niall Horan anche se, la band, potrebbe anche restare così. Tuttavia, a buttare benzina sul fuoco è Liam Payne che, ha pubblicato su Instagram la clip di un ragazzo che canta lil brano degli Aerosmith “I Don’t Want To Miss A Thing” in maniera non proprio impeccabile, e ha commentato scrivendo: “il nuovo quinto elemento? Io credo di sì”. Clicca qui per vedere il video.

Nonostante abbia lasciato gli One Direction da più di un mese, Zayn Malik continua ad essere nei pensieri delle fans che, ancora addolorate per il suo addio, si sono scagliate contro la sua fidanzata, Perrie Edwards. Secondo quanto riportato da Unrealitytv infatti alcune directioner se la sarebbero presa con Perrie Edwards sia per aver permesso a Zayn Malik di lasciare la band sia per aver dichiarato di non nutrire alcun interesse nei confronti di Harry Styles che, a suo dire, non sarebbe un buon fidanzato. Una dichiarazione che ha letteralmente scatenato la furia delle fans che hanno lanciato l’hashtag su Twitter #DirectionersWantPerrieDead scatenando la polemica.

Secondo Billboard, gli One Direction sono i più ricchi del mondo della musica. Gli One Direction sono al comando di questa graduatoria con 46 milioni di dollari arrivati in gran parte (40,7) dal tour. Al secondo posto si piazza Katy Perry con 30 milioni di dollari. erzo posto per Justin Timberlake con 27,9 milioni, quarto Billy Joel con 27,2 che sopravanza le leggende del rock, gli Eagles, che chiudono la top 5 con 26,2 milioni di dollari. Nelle altre posizioni si piazzano Luke Bryan, Paul McCartney, George Strait, Jay Z ed a chiudere Jason Aldean. Esclusi dalla classifica Beyoncé che si deve accontentare del 12esimo posto, Miley Cyrus solo 14esima ed infine della superstar Taylor Swift che si ferma alla posizione numero 15 con soli 13,6 milioni di dollari.

Noel Gallagher, parlando in esclusiva con una giornalista della redazione dell’Huffington Post, ha voluto spendere qualche parole per il prossimo album dei One Direction. L’ex cantante degli Oasis, a quanto pare, ha ammesso di non vedere l’ora che arrivi la fatidica data anche perché Liam Payne – quando la band ha annunciato il nuovo lavoro – ha dichiarato che sarà un po’ “Oasis – y”, senza però specificare altro.Curiosi? Forse ne sapremo di più prossimamente, ma in ogni caso Gallagher non ha cambiato il suo giudizio nei confronti della band inglese – che come i più informati ricorderanno non ha mai ammirato – definendoli ‘innocui’.

Si dalla pazza gioia! Gli One Direction, o almeno quelli che sono rimasti nella band dopo l’addio di Zayn Malik, si stanno dando alla vita “normale” grazie alla pausa dal tour e anche Niall Horan non è da meno. Questa volta, però, non parleremo di locali, alcol o benficenza ma di una festa di compleanno alla quale ha partecipato in quel di Londra la scorsa notte. La stella degli One Direction si è unito alla festa di un’amica, Laura Whitmore, creando scoompiglio sopratutto per la sua mise stile Maverick di Tom Cruise in Top Gun, ovvero tuta stretta e occhiali da aviatore e questo ha mandato in subbuglio anche le fans che lo hanno amato anche in questa veste. A quando il suo nuovo look anni ’80? 

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori