JUSTIN BIEBER / News: Selena Gomez pensa a lui ma esce con Orlando Bloom? (Oggi, 6 maggio 2015)

- La Redazione

Justin Bieber news: dopo aver partecipato ai Met, il cantante canadese ha spiazzato tutti rilasciando una vera dichiarazione d’amore nei confronti dell’ex fidanzata, Selena Gomez.

justinbieberselenagomez2015
Justin Bieber e Selena Gomez

Mentre i fans continuano a sognare il ritorno di fiamma, complice l’ultima dichiarazione di Justin Bieber che ha elogiato la sua ex fidanzata, Selena Gomez continua ad essere considerata come la nuova fiamma di Orlando Bloom. I due sono stati avvistati più volte insieme e i rumors su un loro presunto flirt sono sempre più insistenti. In attese di conferme e smentite, c’è da dire che Selena Gomez e Orlando Bloom formano davvero una bella coppia.

Da quando la storia d’amore tra justin Bieber e Selena Gomez è finita, i fans non hanno mai smesso di sperare che tra loro potesse esserci un ritorno di fiamma. Nelle ultime settimane, in particolare, Justin Bieber ha più volte tentato un riavvicinamento nei confronti dell’ex fidanzata. Prima ha espresso tutto il suo gradimento nei confronti delle curve più generose di Selena e, poi, ha rilasciato quella che sembra essere una vera e propria dichiarazione d’amore. Sia Selena Gomez che Justin Bieber hanno partecipato al party dei Met a conclusione del quale, il cantante canadese, ai giornalisti presenti, ha urlato: “Questa sera Selena era meraviglioso”. Un grido d’amore quello di Justin Bieber nei confronti di quella che è stata il suo primo ed unico amore. Almeno fino a questo momento.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori