ONE DIRECTION / News: la follia di Louis Tomlinson! (Oggi, 6 maggio 2015)

- La Redazione

One direction NEWS: in pausa dal tour mondiale, Harry Styles vive stabilmente a Los Angeles dove si sta circondanndo di ogni lusso come un vero e proprio divo di Hollywood!

1D-harry-styles
Harry Styles

Sempre più ricchi, gli One Direction non badano a spese. In pausa dal tour mondiale, i cantanti della band inglese si stanno dando alla pazza gioia. Se Harry Styles, a Los Angeles, sta vivendo come un vero e proprio divo, anche Louis Tomlinson non si sta facendo mancare nulla. Il cantante, infatti, è riuscito a spendere ben 9mila dollari per il servizio in camera. A raccontare quanto accaduto è stato Kemi Lawrence, uno studente che è stato invitato in un party che si è tenuto proprio nella stanza del cantante: “Erano le cinque di mattina quando Louis ci ha invitato a salire nella sua camera”. Qui i ragazzi si sarebbero divertiti e avrebbero mangiato sino alle 11: 30 del giorno seguente: “Ha ordinato il servizio in camera, tra cui hamburger e patatine e del salmone per uno dei suoi amici che lo voleva. Non ci sono stati problemi e la roba è arrivata anche se erano le 6 del mattino”.

Dopo Zayn Malik, anche Harry Styles, ouis Tomlinson, Liam Payne e Niall Horan potrebbero decidere di dire basta agli One Direction per intraprendere una carriera da solisti. A lanciare la clamorosa indiscrezione è una fonte anonima al magazine britannico Star: “L’uscita di scena di Zayn ha lasciato i nervi scoperti nella band. chi li conosce era convinto che il primo ad andarsene sarebbe stato Harry, ha così tante conoscenze nell’industria musicale. É come se ora ci fosse pressione su ognuno di loro per creare una carriera solista. Prima erano ragazzini, ora sono uomini e stanno pensando al loro futuro”.

Gli One Direction sono in pausa dal tour mondiale e Harry Styles ne approfitta per rilassarsi e vivere come un vero e proprio divo a Hollywood. Il cantante degli One Direction che, tra tutti, sembra quello più orientato verso una carriera da solista, vive ormai stabilmente a Los Angeles dove, recentemente, è stato raggiunto anche dagli amici Louis Tomlinson e Liam Payne. Secondo quanto riportato da numerosi tabloid infatti sembra che Harry si stia dando alla pazza gioia permettendosi lussi di ogni tipo. Pare, infatti, che Harry Styles abbia comprato una super villa a Los Angeles e una Mercedes-Benz SL decapottabile da vero divo del cinema!

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori