ONE DIRECTION / News: Louis Tomlinson ringrazia i fans per il sostegno (Oggi, 7 maggio 2015)

- La Redazione

One Direction news: le fans attaccano pesantemente Zayn Malik, reo di aver compiuto un gesto indelicato nei loro confronti dopo l’addio alla band inglese.

zaynmalikonedirection
Zayn Malik, ex membro degli One Direction

La polemica scoppiata come un fulmine a ciel sereno tra ex componenti della band One Direction sembra essersi placata dopo che nelle ultime ore sono volate parole grosse tra Zayn Malik e Louis Tomlinson. Una polemica che ha fatto capire come l’addio di Malik dalla band non sia stata una cosa amichevole e senza strascichi. Poche ore fa lo stesso Louis Tomlinson ha cinguettato un nuovo messaggio che questa volta sembra essere maggiormente distensivo non tanto nei riguardi di Malik quanto nei toni usati. Tomlinson ha twittato dal proprio profilo Twitter “Our fans support really has been a different class! Hugge love to you guys!!” ed ossia un ringraziamento ai propri fans per il loro reale supporto.

Dopo il litigio tra Zayn Malik e Louis Tomlinson, andato in scena su Twitter, gli One Direction sarebbero furiosi con l’ex componente della band. Se finora, nonostante l’addio, i superstiti degli One Direction aveva avuto parole buone nei confronti di Malik, nelle ultime ore, invece, le cose sarebbero cambiate. Secondo quanto riporta Hollywoodlife, infatti, arry Styles, Liam Payne, Niall Horan e soprattuto Louis Tomlinson sarebbero furiosi con Zayn Malik: “C’era sempre la possibilità che Zayn sarebbe tornato alla band o almeno c’era una porta aperta anche in un lontano futuro” ha raccontato una fonte a HollywoodLife.com “Ma ora, dopo la guerra su Twitter porta è chiusa”. I ragazzi sono molto più vicini ora e vogliono dimostrare più che mai che possono avere successo anche senza Zayn”. Infine la fonte ha rivelato che Zayn Malik sarebbe addirittura morto per loro: “Ora vogliono che il loro prossimo album di essere ancora il migliore, Zayn è morto per loro”.

E’ ancora guerra oggi sui social e sul web soprattutto intorno agli One Direction e Zayn Malik visto che la stella degli Oasis, Noel Gallagher ha chiamato l’ex stella dalla boy band “un “f *** ing idiota” in un’intervista a Rolling Stone. Come se non bastasse uno dei fratelli Gallagher, ha sottolineato: “Il pezzo più grande è stato – ho riso ad alta voce quando l’ho letto – ‘Voglio solo essere un normale 22-year-old.’ Chi vuole essere normale a 21 anni? Chi non vorrebbe avere successo e soldi? Questa domande non se le fa solo Noel Gallagher in effetti…

Zayn Malik e Louis Tomlinson non se le mandano a dire. I due cantanti sono stati i protagonisti di una discussione su Twitter che ha coinvolto anche il produttore Naughty Boy (che sta affiancando Zayn Malik nelle lavorazioni del suo primo album solista). A provocare la lite è stato un commento di Louis Tomlinson ad una foto postata da Malik sul suo profilo Twitter ufficiale, nella quale l’ex One Direction è raffigurato insieme a Naughty Boy: “Ti ricordi di quando eri un dodicenne e pensavi che quei filtri del Mac per scattare le foto fossero divertenti? Calcola che alcune persone lo pensano ancora”, ha scritto infatti Tomlinson. Naughty Boy ha poi risposto così: “Calcola che alcune persone non riescono nemmeno a cantare… Ma chi è che si lamenta quando c’è l’auto-tune?”. Tomlinson ha risposto a Naughty Boy con parole abbastanza dure: “Come ci si sente a cavalcare la carriera di qualcun altro?”. A questo punto è intervenuto Zayn Malik che ha zittito l’ex amico: “Ti ricordi di quando avevi una vita e non facevi commenti poco carini su di me?”.

Quando ha deciso di lasciare gli One Direction, sicuramente, Zayn Malik non si aspettava di perdere tutte le sue fans. Le Directioners, infatti, non sembrano avere alcuna intenzione di perdonarlo. Dopo aver messo nel mirino la fidanzata, Perrie Edwards, contro la quale hanno addirittura lanciato l’hashtag #DirectionersWantPerrieDead in cui si auguravano la sua morte, nelle ultime ore, ad essere attaccato dalle fans è proprio Zayn Malik. Il cantante, infatti, ha perso la stima delle Directioner con un gesto che non avrebbe mai dovuto fare. Fino a poche settimane fa, il ragazzo aveva tra le sue info di Twitter il sito degli One Direction, sparito però magicamente nelle ultime ore. Un gesto indelicato quello di Zayn Malik che ha fatto letteralmente infuriare tutte le fans degli One Direction.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori