ONE DIRECTION / News: la band farà la sua prima apparizione senza Zayn Malik ai Billboard Music Awards 2015 (Oggi, 8 maggio 2015)

- La Redazione

One Direction news: Harry Styles potrebbe lasciare la band dopo il litigio di Zayn Malik e Louis Tomlinson su Twitter. Il cantante sarebbe infuriato con i due amici.

1D-harry-styles
Harry Styles

I fans degli One Direction potranno vedere i loro beniamini domenica 17 maggio sul palco dei Billboard Music Awards. Per la band ora composta da Harry Styles, Louis Tomlinson, Niall Horan e Liam Payne si tratta della prima apparizione a quattro e cioè senza Zayn Malik. L’annuncio è stato dato dai canali ufficiali dell’evento ed è stato accompagnato da una gif COn questa scritta: “Gli One Direction presenteranno i Billboard Music Awards 2015”. Clicca qui per vedere il tweet.

Buone notizie per Niall Horan. Il cantante degli One Direction, infatti, può dirsi felice e sorridente. Melissa Anne Whitelaw, infatti, non lascerà Londra per tornare in Australia. L’amica speciale di Niall Horan ha deciso di restare nella capitale inglese dove ha trovato lavoro presso l’agenzia di modelle MiLK. La bella australiana con cui Niall Horan esce già da un po’, è alta 1m73, le sue misure sono 84-66-97 e porta il 40 di scarpe.

E’ partita la guerra tra Zayn Malik e gli One Direction. Dopo il litigio su Twitter tra l’ex componente della band e Louis Tomlinson, è chiaro che Zayn Malik non tornerà più a far parte degli One Direction. Una situazione delicata che sta dividendo le fans. Da una parte ci sono coloro che non riescono a sopportare questo improvviso cambiamento di Zayn Malik e, su Twitter, hanno lanciato l’hashtag #UnfollowZayn e, dall’altra, c’è chi è comunque aperto nei suoi confronti con l’hashtag #WeAreHereForYouZayn.

Le voci sull’addio di Harry Styles agli One Direction diventano sempre più insistenti. Nonostante la sua voglia di iniziare una carriera da solista, però, Harry Styles, essendo molto legato agli amici, non avrebbe alcuna intenzione di lasciare la band. Nelle ultime ore, però, qualcosa sarebbe cambiato. Il litigio di Louis Tomlinson e Zayn Malik su Twitter, infatti, avrebbe fatto infuriare Harry Stytles che potrebbe anche decidere di salutare per sempre gli One Direction. L’insider, intervistato da HollywoodLife, ha spiegato: “Tutto questo casino è l’unica cosa che potrebbe spingere Harry fuori dai One Direction. Lui vuole essere conosciuto per la sua musica e non per questi litigi infantili. Si è impegnato a rimanere almeno per un altro album, ma preferirebbe andarsene se queste cose continuano”. Secondo la fonte, Harry Styles pensa che entrambi abbiano esagerato: “Vuole solo che Zayn e Louis si calmino e mettano fine al litigio. Lui è certo che si renderanno conto di come si stanno comportando da stupidi se smetteranno di reagire emotivamente”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori