ONE DIRECTION / News: Niall Horan rompe il silenzio dopo il litigio tra Zayn Malik e Louis Tomlinson (Oggi, 9 maggio 2015)

- La Redazione

One Direction news: Taylor Swift è ancora innamorata di Harry Styles? Per gran parte dei fans della band inglese la cantante proverebbe ancora amora per il cantante inglese.

1D-harry-styles
Harry Styles

Zayn Malik e gli One Direction sono ormai lontani anni luce. Dopo l’addio di Zayn Malik, Harry Styles, Liam Payne, Niall Horan e Louis Tomlinson stanno andando avanti con le loro vite e le loro carriere. Durante la pausa del tour mondiale, gli One Direction si sono messi già a lavoro sul nuovo albume e il primo a rompere il silenzio è Niall Horan che ha dichiarato: “Tutto bene. Ora siamo in studio per scrivere le canzoni del prossimo album”. Nemmeno una parola, invece, sul litigio tra Zayn Malik e Louis Tomlinson.

Grande notizia per tutti I fans degli One Direction. Domenica 17 maggio, Garry styles, Louis Tomlinson, Nial Horan e Liam Payne saranno ospiti al Billboard Music Awards. L’annuncio è arrivato dai canali ufficiali dell’evento: “Guess who’l be making their first awards show appearance as a goursome at the #BBMAs on May 17h? #1D #OneDirection” ovvero “Indovinate chi farà la sua prima apparizione in quattro ai BBMAs? ”: il messaggio è accompagnato da una delle prime foto ufficiali degli One direction senza Zayn Malilk. I One Direction hanno ottenuto già tre premi in carriera ai Billboard Music Awards e sono candidati in quattro categorie nell’edizione 2015: Top Artist, Top Billboard 200 Artist, Top Turing Artist, Top Duo Group.

Harry Styles degli One Direction e Taylor Swift, al pari di Justin Bieber e Selena Gomez, sono stati una delle coppie più belle del mondo dello spettacolo. Contrariamente a quanto successo con Justin Bieber e Selena Gomez, però, la fine della loro storia d’amore è stata accolta con gioia dalle fans degli One Direction che non sopportavano di vedere il loro beniamino insieme alla bionda cantante. Tuttavia, i loro sogni potrebbero essere spezzati dai sentimenti che Taylor Swift prova ancora per Harry Styles. Per molti fans, infatti, la cantante sarebbe ancora innamorata dal cantante della band inglese. Sarà davvero così?

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori