JUSTIN BIEBER/ News: Selena Gomez contro Taylor Swift per colpa dell’artista canadese? (Oggi, 2 giugno 2015)

- La Redazione

Justin Bieber news, 2 giugno 2015: mentre giocava col fratellino Jaxon, il cantante canadese ha ricevuto un “colpo basso” nelle parti intime, ecco il video

justinbieber2015
Justin Bieber

Selena Gomez e Taylor Swift sono sempre state grandi amiche. La Swift, però, non ha mai appoggiato la relazione tra l’amica e Justin Bieber al punto da aver gioito quando i due si sono lasciati. Nelle ultime settimane, però, si parla di un riavvicinamento tra Justin Bieber e Selena Gomez e la cosa non sarebbe stata presa positivamente da Taylor Swift. Una fonte, infatti, a Hollywoodlife ha rivelato che la Swift sarebbe rimasta delusa dall’atteggiamento di Selena Gomez che avrebbe deciso di perdonare il suo ex. Taylor Swift, infatti, teme che Selena possa cadere nuovamente nella trappola di Bieber.

A quanto pare Justin Bieber non è gay e a confermarlo, anche se questo spesso significa poco, è il diretto interessato che su Instagra posta un video in cui smentisce ma dice anche che essere gay non è un reato. Nella notte di ieri, infatti, l’ amico di Hailey Baldwin ha condiviso su Instagram un breve video (qui il link), in presa diretta dal jet della star, in cui vediamo Justin baciare a sorpresa sulla guancia una sua guardia del corpo e poi specificare: « Io non sono gay, e anche se lo fossi, non è un insulto!”.

A volte i “colpi bassi” possono arrivare quando meno te l’aspetti e dalle persone più insospettabili. Lo sa bene Justin Bieber, che quest’oggi ha pubblicato su Instagram un video che mostra un piccolo “incidente” avvenuto in famiglia. Il cantante canadese si stava rincorrendo per casa con il fratellino Jaxon: i due, in piedi su delle pedane mobili, si stavano sparando delle freccette attraverso delle pistole giocattolo. Quando il piccolo Jaxon ha finalmente raggiunto il fratello maggiore, Justin ha alzato le mani in segno di resa: il bimbo però non ha avuto pietà e ha sparato comunque puntando dritto davanti a sè. Sfortunatamente per Justin, l’altezza a cui teneva la pistola il fratellino è coincisa con quella delle sue parti intime. Nel breve filmato vediamo il cantante canadese piegarsi in due e mormorare uno strozzato: “Ohhh, le mie pa…”. Clicca qui per vedere il video.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori