JUSTIN BIEBER / News: Selena Gomez gelosa di Taylor Swift? (Oggi, 24 giugno 2015)

- La Redazione

Justin Bieber news: sale l’ansia tra i fans per l’uscita del nuovo album del cantante canadese che riserverà molte sorprese ai fans e che dovrebbe vedere la luce alla fine dell’anno.

justinbieber2015
Justin Bieber

Justin Bieber e Selena Gomez hanno deposto le armi da guerra e tra loro sembra essere tornato il sereno. La riconciliazione, però, non sembra piacere a Selena Gomez che, nonostante cerchi di andare avanti con la sua vita, sembra profondamente gelosa di Taylor Swift. I fans, così, hanno cominciato a pensare che l’avvicinamento di Justin Bieber a Taylor Swift sia una mossa del cantante canadese per far ingelosire Selena Gomez. Nei confronti della sua ex fidanzata, infatti, Justin Bieber prova ancora un profondo affetto al punto che sarebbe pronto a tornare subito tra le sue braccia. Taylor Swift riuscirà a far tornare insieme Justin e Selena?

Justin Bieber, prima di essere il protagonista assoluto del gossip internazionale, è prima di tutto un musicista. Con le sue canzoni, Justin Bieber ha conquistato il successo in tutto il mondo e i fans, ora, non aspettano altro che sentire il suo nuovo album. Da mesi, infatti, la star canadese sta lavorando al suo nuovo progetto che dovrebbe vedere la luce alla fine dell’anno o, al massimo, durante i primi mesi del 2016. Stando a quanto rivelano le persone vicine a Bieber, il suo nuovo album sarà rivoluzionario e regalerà molte sorprese ai fans. Il magazine statunitense Billboard parlando del nuovo lavoro di Justin scrive: “Questo è il Justin Bieber che stavamo aspettando: emotivo, vulnerabile e abbastanza accorto da unire le forze con due dei più affidabili maestri della musica elettronica. La combinazione tra il falsetto ammiccante di Bieber e il beat di Skrillex e Diplo rendono il brano un meritato e necessario trionfo”.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori