JUSTIN BIEBER / News: le prodezze del cantante sullo skateboard, video (Oggi, 6 giugno 2015)

- La Redazione

Justin Bieber news: il cantante canadese sarebbe disposto a tutto pur di tornare con Selena Gomez e per convincerla ricorda il momento del loro primo, romantico bacio.

justinbieberselenagomez2015
Justin Bieber e Selena Gomez

Oltre ad essere una popstar di livello internazionale, Justin Bieber è anche un mago dello skateboard. A riprova di ciò c’è il video pubblicato dal cantante canadese sul suo profilo Instagram. Nel breve filmato vediamo Justin eseguire una serie di acrobazie con il suo skateboard, compreso il salire in corsa su una barra di legno posizionata a pochi centimetri da terra. Come ci si poteva aspettare, le prodezze di Bieber sulla tavola da skate hanno fatto impazzire i suoi numerosissimi fans e il video ha ottenuto oltre 880mila like: clicca qui per vederlo.

Se fosse per Justin Bieber, tornerebbe subito tra le braccia della sua Selena Gomez, l’unica ragazza che sia riuscita a farlo innamorare davvero. Nonostante sia passato diverso tempo dalla fine della loro storia d’amore, il cantante canadese sembra ancora innamorato della sua ex fidanzata al punto che starebbe cercando in tutti i modi di tornare con lei. Convincere Selena Gomez delle sue buone intenzioni, però, appare ancora una missione impossibile. L’ex stellina della Disney, infatti, non si fida ancora del suo ex e ha paura di soffrire nuovamente qualora decidesse di tornare con lui. Justin Bieber, però, non sembra disposto ad arrendersi e per colpire il cuore della sua ex ha ricordato il loro primo bacio. “E ‘stato spaventoso e spontaneo ed è stato semplicemente incredibile. E ‘stato il miglior bacio della mia vita” ha raccontato a We Love Pop.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori