Giornata piena per gli One Direction, che questa sera suoneranno di nuovo a Cardiff per la seconda data del loro tour On The Road Again subito dopo aver dato il “calcio d’inizio” al Capital FM Summertime Ball di Londra. La performance degli One Direction è attesa per le quattro di questo pomeriggio, ora inglese: tra gli altri ospiti che si esibiranno durante l’evento troviamo Ariana Grande, Kelly Clarkson, Avicii, Ne-Yo, Flo Rida, Jess Glynne, Jason Derulo, Olly Murs, Carly Rae Jepsen, Pitbull, Meghan Trainor, Rita Ora, Little Mix, Rixton, Fifth Harmony e Nathan Sykes. La vera domanda che però attanaglia le directioners è però una sola: Zayn Malik farà un salto nel backstage per incoraggiare la fidanzata Perrie Edwards, cantante delle Little Mix? In quel caso potrebbe incontrare i suoi ex compagni e magari decidere di fare comunque un salto con loro sul palco in nome dei vecchi tempi.
Ieri, venerdì 5 giugno, gli One Direction hanno dato il via alla seconda parte del loro On The Road Again Tour. La band ha aperto il tour mondiale da Cardiff, in Galles, dove il Millenium Stadium è stato preso d’assalto da oltre 50mila fans, accorse per poter assistere dal vivo all’esibizione di Harry Styles, Louis Tomlinson, Niall Horan e Liam Payne. Un vero successo quello della band che, dopo l’addio di Zayn Malik, ha potuto toccare con mano tutto l’affetto che i fans provano ancora per loro. I quattro ragazzi hanno aperto il concerto con “Clouds”, per poi proseguire con varie hits come “Steal My Girl”. “Don’t Forget Where You Belong” e “Little Things”. Insomma, Harry, Louis, Niall e Liam sono ripartiti alla grande.
Le fans degli One Direction sempre più pazze d’amore per Harry Styles. Dopo l’addio di Zayn Malik, tra i quattro cantanti della band inglese, quello più amato dalle Directioner è sicuramente Harry Styles che, con il suo bel faccino da bravo ragazzo, riesca a conquistare anche le mamme delle sue fans. Nelle ultime ore, il cantante ha mandato in visibilio i suoi followers. Ieri, infatti, gli One Direction sono tornati in pista per la seconda parte del loro tour mondiale. Per l’occasione, Harry è tornato a farsi vivo su Twitter cinguettando: “Torniamo in strada domani, non vedo l’ora di vedervi tutti a Cardiff. Con amore”. Un messaggio che ha letteralmente scatenato le fans che hanno cominciato ad inviargli teneri messaggi come il seguente: “Hei pasticcino, ti spiacerebbe seguirmi per favore? Per me significherebbe molto! ” a cui Harry ha risposto: “Non mi spiacerebbe”.