ONE DIRECTION/ News: la band pensa al futuro (Oggi, 9 giugno 2015)

- La Redazione

One Direction, le news: Liam Payne durante le prove per il Summertime Ball di Londra, smentisce per la gioia dei fans, le voci sullo scioglimento della band. Le foto con Brooklyn Beckham

one-direction
One Direction

Sospiro di sollievo per le fans degli One Direction che, dopo aver temuto di dover dire addio per sempre alla band, sono state rincuorate dalle parole di Liam Payne. Il cantante, infatti, come potete leggere in basso, ha smentito la notizia in merito allo scioglimento della band spiegando che lui e i suoi compagni hanno ancora molti progetti da realizzare. Anche Harry Styles, in una recente intervista, ha fatto intendere di non avere alcuna intenzione di lasciare il gruppo e di pensare solo al futuro insieme a Liam, Niall e Louis: “Abbiamo un album ed un tour in lavorazione e penso che hai così tanti obiettivi da raggiungere, bisogna concentrarsi unicamente su questi. Non dobbiamo perdere la nostra direzione e per farlo dobbiamo rimanere concentrati sulla direzione che abbiamo intrapreso”.

I One Direction potrebbero tornare a essere cinque? Sono queste altre voci che si rincorrono dopo le date della band a Londra, quella di Cardiffe e quella del Capital FM Summertime Ball. Se da una parte Liam Payne ha confermato che non ha nessuna intenzione di andarsene e anzi, di avere tanti progetti in cantiere, dall’altra parte è spuntata una faccia nuova – quella di Booklyn Beckham, figlio di Victoria e David – insieme alla band inglese. Il ragazzo, secondo quanto riporta il Daily Mail, era insieme a loro proprio al Summertime, e degli scatti con gli artisti immediatamente si è pensato che non sarebbe certo male come nuovo quinto membro del gruppo inglese, dopo l’addio di Zayn Malik. In realtà, quello che al momento è più probabile, è che Brookylin si sia guadagnato un posto nel backstage dell’evento e abbia semplicemente scattato qualche fotografia insieme a loro, e anche ad Ariana Grande. Clicca qui per vedere le loro foto insieme dal profilo ufficiale di Beckham.

Da qualche giorno a questa parte si stavano rincorrendo le voci, per la disperazione dei tanti fans sparsi in giro per il mondo, di un possibile scioglimento della band degli One Direction. Tuttavia i fans possono tirare un bel sospiro di sollievo in quanto uno dei componenti della band, Liam Payne, ha smentito categoricamente questa illazione. La smentita è arrivata nel corso di una intervista rilasciata nel backstage del Summertime Ball a Londra. Queste le parole di Payne: “Non sappiamo da dove vengano fuori queste voci visto che abbiamo un sacco di progetti in corso. Abbiamo appena cominciato il processo di registrazione del nuovo album e subito dopo ci sarà un nuovo tour mondiale. Ci sono davvero delle canzoni bellissime e quindi per un bel periodo non andremo da nessuna parte”. Insomma, almeno per il momento i fans possono dormire sonni tranquilli giacchè sono in cantiere diversi progetti musicali.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori