VASCO ROSSI LIVE KOM 015 / Sold out anche il secondo concerto di Bari:il 12 e il 13 giugno tappa a Firenze! (Oggi, 9 giugno 2015)

- La Redazione

Vasco Rossi Live Kom 015: secondo concerto a Bari per il Komandante che, ancora una volta, ha incantato il suo popolo con le sue splendida canzoni spaziando tra il passato e il presente.

vascorossilivekom015
Vasco Rossi

Dopo l’inizio del Live Kom 015 con il botto con i due concerti che si sono tenuti allo stadio San Nicole di Bari facendo registrare il tutto esaurito, Vasco Rossi tornerà sul palco il 12 e il 13 giugno. Il Komandante tornerà ad esibirsi per tutti i fans di Firenze che, proprio è come successo per quelli pugliesi, avranno la possibilità di assistere ad un doppio spettacolo. Anche per la tappa toscana del Live Kom 015 è previsto il sold out.

Non si placa la gioia dei fans di Vasco Rossi per il grande ritorno del Komandante. Il più grande rocker della musica italiana, infatti, è tornato ad esibirsi dal vivo con il Vasco Rossi Live Kom 2015 e, i fans che hanno già assistito ai due concerti di Bari, non riescono ancora a tornare alla realtà. “Vasco ieri sera è stato Stupendoooooo!!!!!! Emozioni uniche che ci regali sempre”, “Ieri sera è stato come volare… ed è difficile tornare con i piedi per terra. Ho urlato, cantato, non volevo che finisse mai… Ho pianto mentre tornavo a casa… Renditi conto di cosa riesci a combinare e come dice una tua ma anche nostra ormai… Siamo solo noi.. ma con te !! Grazie di esistere Kom”, “La band più bella di sempre!!! Io sono volata via con te ieri sera ma quell’energia è talmente tanta che sono ancora in volo…. in volo con la mente lì da te!”, “Le emozioni volano su tutta l’Italia con te Vasco…”, scrivono i fans sulla pagina Facebook del Komandante.

Vasco Rossi non delude mai il suo popolo e anche il secondo concerto di Bari è stato un vero successone. Dopo il sold out della prima tappa, per la seconda data del Vasco Rossi Live Kom 015, altre 50mila persone si sono radunate allo stadio San Nicola di Bari per accogliere il Komandante che da anni continua a regalare gioia ed emozioni ai suoi fans. Uno spettacolo unico quello del Blasco che, con i suoi mitici musicisti, riesce a trasmettere emozioni pure attraverso le parole delle sue canzoni. In uno stadio addobbato a festa, Vasco è tornato ad incantare aprendo il suo show con “Sono innocente”, brano che dà il titolo al suo ultimo album per poi spaziare attraverso il passato e il presente. Brani storici come “Rewind”, “T’immagini” e “Delusa” con cui ha fatto ballare tutto il suo popolo ma anche brani più profondi e unici come “Sally”, “Gli Angeli”, “Stupendo” passando per i nuovi brani cantati con grande trasporto dal Komandante come “Guai” e “Quante volte” fino al momento finale con le immancabili “Vita Spericolata” e “Albachiara”. Il tutto mentre un intero stadio cantava e si emozionava con il suo idolo!



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori