BILLY IDOL / Concerto al Lucca Summer Festival 2015. La scaletta, il re del punk-rock anni ’80. Gli ultimi preparativi, foto (10 luglio)

- La Redazione

Billy Idol al Lucca Summer Festival, 10 luglio 2015: il re del punk-rock anni ’80 si esibirà in piazza Napoleone portando sul palco i suoi grandi successi e brani del nuovo album   

billy_idol
Billy Idol

Manca davvero poco al concerto che Billy Idol terrà a Lucca in piazza Napoleone per Lucca Summer Festival 2015. Grazie alla foto postata da Fabio De Petrillo su Twitter possiamo vedere gli ultimi preparativi nell’allestimento del palco dove stasera suonerà il biondissimo re del punk-rock anni ’80. Sotto il palco vediamo già alcune persone ma ne sono attese molte di più per uno show che non lascerà delusi i numerosi fans di Idol. Clicca qui per vedere la foto.

Inizia nel migliore dei modi il weekend del Lucca Summer Festival 2015. Oggi, venerdì 10 luglio 2015, sarà infatti Billy Idol a salire sul palco. Il “bello del punk anni ’80”. Il pioniere del punk-rock sarà in Piazza Napoleone e proporrà sicuramente le sue più grandi hits: “Rebel Yell”, “White Wedding”, “Dancing With Myself”, “Flesh For Fantasy”, “Hot in the City”, “Eyes Without a Face”, “Cradle of Love” . A queste saranno quasi certamente abbinitati alcuni pezzi tratti dal suo nuovo album,il suo primo disco di inediti in studio dal 2005. Per Idol si tratta di una grande ritorno nel nostro Paese dopo i 3 sold del 2014 Padova,Roma e Milano. Sul palco ritroveremo Steve Stevens, il fidato chitarrista con lui dal 1982. Dopo il concerto a Lucca, Billy Idol viaggerà verso Brescia, dove si esibità l’11 luglio in piazza Loggia per il Brescia Summer Festival.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori