JUSTIN BIEBER / News: il cantante canadese sempre più nudo nel corso degli anni. La sua evoluzione in una foto (Oggi, 10 luglio 2015)

- La Redazione

Justin Bieber news: la storia d’amore tra il cantante canadese e Selena Gomez è davvero finita per sempre o ci sono possibilità per l’atteso ritorno di fiamma? Ecco la verità.

justinbieberselenagomez2015
Justin Bieber e Selena Gomez

Ormai ha 21 anni e per la legge è un uomo fatto e finito. Il cantante canadese è però in continua evoluzione e le sue fans più accanite ricordano bene le sue prime esibizioni, qualche anno fa, quando era ancora solo un bambino. In un collage di immagini pubblicato su Twitter, vediamo l’evoluzione di Justin, spogliatosi sempre di più nel corso degli anni: se nel 2010 er aun tenero teenager con t-shirt e giubbino da bravo ragazzo, già nel 2013 l’idolo delle ragazzine si faceva paparazzare in giro a torso nudo e con le mutande ben in vista. L’anno dopo Bieber si è mostrato in tv con indosso solo le mutande e pochi giorni fa Justin ha postato la foto ormai celebre in cui è ritratto completamente nudo di spalle. Cosa ci riserverà il 2016? Clicca qui per vedere la foto.

Kendall Jenner disposta a tutto per conquistare il cuore di Justin Bieber? La splendida modella, dotata di un fisico da urlo, potrebbe avere tutti i ragazzi del mondo ma, al momento, sembra avere in testa un solo nome: Justin Bieber. Con il cantante canadese, Kendall Jenner ha un rapporto davvero speciale che potrebbe presto trasformarsi in amore se Bieber riuscisse a dimenticare definitivamente Selena Gomez. Perriuscire nel suo intento, la Jenner ha anche cambiato look scegliendo un bell’azzurro come colore dei suoi capelli. Riuscirà a conquistare il cuore di Justin? Giudicate voi cliccando qui.

Bellissima e sensuale, con una foto in bianco e nero, Selena Gomez incanta i fans su Instagram. La cantante, infatti, sul suo profilo, ha pubblicato una foto del suo meraviglioso viso in primo piano conquistando sia gli uomini che le donne. Selena Gomez, infatti, è tra le poche artiste ad avere un gran numero di fans donne che ammirano la sua bellezza, il suo talento e la sua eleganza. Chissà cosa penserà Justin Bieber guardando lo scatto in questione. E, voi, siete curiosi di guardarlo? Allora cliccate qui.

Cosa sta succedendo tra Justin Bieber e Selena Gomez? Tra i due è davvero tutto finito o c’è ancora la possibilità di un ritorno di fiamma? Da mesi, Justin e Selena sono i protagonisti del gossip internazionale. C’è chi li vorrebbe vicini alla riconciliazione e chi, invece, crede che tra i due non tornerà mai il sereno. Quale sarà la verità? Secondo i rumors provenienti da oltreoceano, per il momento, sarà difficile vedere Justin e Selena nuovamente felici e innamorati insieme. Tra loro, l’amore c’è ancora così come l’affetto più profondo ma manca la fiducia necessaria per poter ricominciare. Se Justin, infatti, non avrebbe alcun problema a tuffarsi nuovamente tra le braccia dell’ex fidanzata, la cosa non vale per Selena Gomez. Quest’ultima, infatti, continua ad avere molti dubbi sul cambiamento di Justin che, dopo aver fatto mille passi avanti, torna irrimediabilmente indietro deludendo le aspettative della ex. Un esempio? La foto del lato B pubblicata su Instagram. Un gesto infantile che ha fatto capire a Selena Gomez che tornando con Justin sarebbe destinata a soffrire ancora.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori