ONE DIRECTION / News: Adeline, la nuova canzone scritta da Liam Payne e Louis Tomlinson con i Keane (Oggi, 10 luglio 2015)

- La Redazione

One Direction news: pericolo in vista per Harry Styles e Louis Tomlinson. Le ex fidanzate dei due cantanti, pronte a rivelerare i loro segreti più intimi per vendicarsi.

onedirectionposter
One Direction

Adeline è il nuovo brano che gli One Direction hanno preparato in collaborazione con i Keane. In particolare saranno Liam Payne e Louis Tomlinson a unire le forze con Tim Rice-oxley dei Keane per scrivere la canzone che sentiremo prossimamente in radio. Una fonte anonima avrebbe rivelato al The Sun: “Liam, Louis e Tim si sono incontrati in delle sessioni assolutamente segrete per scrivere insieme nel corso dello scorso anno”. La canzone non sarà però cantata dagli One Direction, ma verrà affidata ad altri artisti: “Probabilmente Louis darà la canzone ad un artista che ha firmato per la sua nuova etichetta discografica” ha spiegato la fonte anonima del “The sun”.

Niall Horan non ha mai nascosto la sua passione per il calcio e così il cantante degli One Direction ha partecipato alla festa per i 35 anni del calciatore irlandese Robbie Keane. Il 21enne cantante degli One Direction ha cenato sedendosi tra Keane e il calciatore inglese, Steven Gerrard, attualmente in forza ai Los Angeles Galaxy. La moglie del calciatore ha condiviso su twitter alcuni scatti della festa in cui si vede Niall Horan posare felice accanto ad uno dei suoi idoli. Cliccate qui per vedere il post.

L’On The Road Again Tour è ricominciato ieri con un concerto da San Diego durante il quale il protagonista principale è stato Harry Styles. Il cantante, infatti, euforico per l’affetto e l’entusiasmo della folla, si è lasciato andare saltellando e cantando insieme ai fans. Tutto nella norma, almeno fino a quando Harry non è caduto dal palco. Harry, infatti, ha perso l’equilibrio cadendo e andando a sbattere con la schiena. Il tutto è stato prontamente ripreso dai fans e il video ha subito fatto il giro del mondo. Cliccate qui per guardarlo.

Mentre le fans degli One Direction continuano a sperare che tra Zayn Malik e Perrie edwards l’amore finisca il prima possibile per poter rivedere il cantante nuovamente insieme alla band inglese, tra i due piccioncini tutto procede a gonfie vele. A rivelarlo è la stessa Perrie Edwards che, durante un’intervista rilasciata nel corso dello show Gaydio, ricordando una mise indossato durante uno spettacolo (cliccate qui per vederla) ha dichiarato: “Zayn ha adorato la mia tuta – ha detto la cantante – Ma il latex è difficilissimo sia da indossare che da togliere! Ma ci siamo divertiti lo stesso…”.

Guai in vista per Harry Styles e Louis Tomlinson. I due cantanti rischiano grosso a causa della voglia di vendetta delle ex fidanzate. Caroline Flack, l’ex ragazza di Harry Styles, ha annunciato la pubblicazione di un libro autobiografico in cui parla della sua relazione con il cantante degli One Direction. Non mancheranno i dettagli intimi sul latin lover della band inglese. Pericolo anche per Louis Tomlinson. La sua ex fidanzata, infatti, Eleanor Calder potrebbe collaborare con Naughty Boy il cui fine è quello di distruggere il Louis. Una situazione difficile, dunque, per i due ragazzi che, come scrive Unreality non starebbero vivendo serenamente questo periodo.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori