FRANCESCO RENGA / Concerto “Tempo reale extra tour” a Grugliasco. La scaletta. I commenti dei fans dopo la tappa di Milano (11 Luglio 2015)

- La Redazione

“Tempo reale extra tour” di Francesco Renga a Grugliasco. La scaletta che presenterà al pubblico il cantante friulano sarà ricca di successi del passato assieme ai premiato album

Renga_FrancescoR439
(InfoPhoto)

E’ stato un vero successo il concerto che Francesco Renga ha tenuto ieri sera a Milano emozionando il pubblico che, quest’oggi, ha inondato la bacheca Facebook del cantante con tantissimi messaggi di ringraziamento. “Fantastico….. Ascoltarti è come andare a scuola… E imparare ogni volta qualcosa in più…. Grazie Maestro”, “Serata spettacolare”, “Sei fantastico la tua musica è poesia che vibra nell’anima”, “Grazieeee Francesco… dopo 4 concerti che vedo in un anno in prima fila… questo è memorabile… Grazie, grazie e ancora grazie!!!!!!!!”, scrivono i fans.

Questa sera, sabato 11 luglio, il cantante italiano Francesco Renga è protagonista di un atteso concerto a Grugliasco in provincia di Torino, nell’ambito del suo Tempo Reale Extra Tour. Un Tour che sta ottenendo un grandissimo successo come del resto conferma il folto pubblico arrivato nella tappa milanese di ieri sera. Lo stesso Francesco Renga ha voluto ringraziare i tanti fans accorsi al suo spettacolo musicale, postando sul proprio profilo Twitter una foto nella quale lo si vede concedersi a foto e autografi in mezzo al pubblico. Clicca qui per vedere la foto.

Continua il grande successo per i concerti 2015 di Francesco Renga, dal titolo “Tempo reale extra tour”, dove l’artista friulano una volta di più mette in mostra le sua straordinarie capacità vocali, in un mix di rock, melodia e tensione espressive con anche numerose incursioni orchestrali della sua ottima band. La tappa del tour fa scalo per il pubblico di Grugliasco dove l’ex cantante dei Timoria farà sfoggio del meli del suo repertorio mixato con i grandi successi del suo ultimo album, “Tempo reale”, per l’appunto, premiato con il disco di platino viste le 50mila copie vendute in quest’anno. La scaletta prevede dunque molti successi del passato, da “Raccontami” ad “Angelo”, passando per alcune pagine della sua bella carriera come “Ci sarai”, “Cambio direzione”, “Favole”, “Mai così”, “Ancora lei”, “Tracce di te”, “Dove il mondo non c’è più” e “La tua bellezza”. Ma saranno presenti anche i brani tratti dall’album fortunato post Sanremo, con gli stessi titoli presentati alla kermesse “A un isolato da te” e “Vivendo adesso”, ma anche “Un giorno bellissimo”. Insomma, ce n’è per tutti i gusti.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori