JUSTIN BIEBER / News: lo scherzetto di Selena Gomez! (Oggi, 11 luglio 2015)

- La Redazione

Justin Bieber news: il cantante canadese è solo un lontano ricordo nella vita di Selena Gomez, super concentrata su se stessa, sul proprio benessere e sulla propria carriera.

justinbieberselenagomez2015
Justin Bieber e Selena Gomez

Brutto scherzetto di Selena Gomez nei confronti di Justin Bieber. Mentre il suo ex fidanzato tenta di riconquistarla cercando di non fare gli errori del passato, l’ex stellina della Disney si sta togliendo qualche sassolino dalla scarpa. E’ noto a tutti il flirt tra Justin Bieber e Kendall Jenner ai tempi della loro relazione e così, a distanza di tempo, Selena ha ricominciato a frequentare la modella per ripicca nei confronti dell’ex. Come reagirà Justin Bieber?

Dopo lo spettacolo che Justin Bieber e Cody Simpson hanno messo su al ristorante italiano The Nice Guy a West Hollywood lo scorso giugno, in molti hanno pensato che i due giovani artisti potessero lavorare presto insieme. I fans hanno così cominciato a sperare nella pubblicazione di un album in comune per Justin e Cody che, però, almeno per il momento non ci sarà. A spiegare il motivo della mancata collaborazione tra i due è Cody Simpson che, a Mtv Nesw, ha dichiarato: “Abbiamo lavorato a tutta una serie di altre canzoni ma poi abbiamo deciso di metterle da parte perché abbiamo preso due direzioni musicali diverse. Non perché non vogliamo essere amici — ma io ho bisogno di fare la mia carriera e lui desidera riconfermare il suo mondo, per cui non vogliamo pubblicare qualcosa per cui i nostri fan possono dirci: “Oh, questi due fanno la stessa musica!”», ha concluso Simpson.

Dopo aver mostrato il suo lato B nei giorni scorsi, Justin Bieber torna a mostrare il suo grande cuore sciogliendo i fans. Tranquilli non stiamo parlando delle temperature esagerate di questi giorni ma del romanticismo nascosto, a volte anche fin troppo bene, nel cuore della star canadese. A colpire tutto è stato il suo nuovo tatuaggio, che lui ha postato qui su Instagram, dedicato ad una piccola bambina di due anni che soffre di Lissencelafia, una delle malattie rare difficile da curare. E’ inutile dire che la sua dedica alla piccola ha raccolto migliaia di like e commenti tutti positivi, Bieber ci piace più così?

Tra Justin Bieber e Selena Gomez non solo non ci sarà mai il tanto atteso ritorno di fiamma ma è molto probabile che i due non tornino più ad essere amici. Nonostante le buone intenzioni del cantante canadese, infatti, Selena Gomez non ha alcuna intenzione di perdonarlo e di farlo entrare nuovamente nella propria vita. Il motivo? Semplicemente perché, ad oggi, Justin Bieber rappresenta la sua più grande delusione sotto tutti i punti di vista. Chi conosce bene Selena, infatti, è sicuro che Bieber abbia deluso la cantante sia come fidanzato che come amico. Per Justin, dunque, sarà davvero difficile recuperare prima la fiducia della sua ex fidanzata e poi il suo cuore.

Selena Gomez guarda avanti e non ha alcuna intenzione di rivivere il doloroso passato tornando tra le braccia di Justin Bieber. Nonostante il gossip parli continuamente di un ritorno di fiamma, Selena Gomez ha nessuna voglia di concedere una seconda chance al suo primo amore che tanto l’ha fatto soffrire. La storia con Justin Bieber, infatti, ha lasciato delle ferite ancora aperte in Selena Gomez la quale, nonostante sia passato tanto tempo, non riesce ancora a fidarsi totalmente dell’altro sesso. “Per me è sempre più difficile fidarmi di qualcuno. Ancora di più, in una nuova relazione sentimentale”, ha dichiarato l’ex stellina della Disney. La priorità di Selena Gomez, dunque, è il proprio benessere. A soli 22 anni, la cantante ha solo voglia di concentrarsi su se stessa e la propria carriera.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori