ONE DIRECTION / News: anniversario speciale per Louis Tomlinson! (Oggi, 11 luglio 2015)

- La Redazione

One Direction news: Zayn Malik e Perrie Edwards sempre più innamorati e uniti potrebbero presto alalrgare la famiglia oltre a convolare a giuste nozze. I fans sono avvisati.

zaynmalik
Zayn Malik e Perrie Edwards

Sono passati cinque anni dalla prima audizione di Louis Tomlinson su Twitter e così i fans del cantante degli One Direction hanno voluto omaggiare il beniamino con un’iniziativa speciale. Su Twitter è stato lanciato l’hashtag #5YearsSinceLouisAudition. Sul famoso social network sono stati così pubblicati foto e video per ricordare il momento che cambiò per sempre la vita del giovane Louis.

Ieri 10 luglio 2015, Perrie Edwards ha compiuto 22 anni e in un’occasione così importante non potevano mancare gli auguri del suo fidanzato. Zayn Malik che, nonostante i vari rumors, è sempre più innamorato della bella cantante, su Instagram, postando una foto di coppia, ha augurato pubblicamente “buon compleanno” alla compagna. Un gesto semplice ma anche tenero e romantico che è piaciuto ai tantissimi fans della coppia. Se, infatti, le Directioner non sopportano la presenza di Perrie nella vita di Zayn, sono davvero tanti coloro che, invece, sostengono la coppia. Cliccate qui per vedere il post.

A quanto pare gli One Direction e, in particolare, Harry Styles, hanno una fan di tutto rispetto, ovvero l’ex firt lady Hilary Clinton. E’ proprio lei una delle sostenitrici della band e no, non stiamo parlando di fans o simili, ma delle opere di beneficenza messe in campo dalla band e da uno dei suoi membri, ovvero proprio Harry Stiles. I due, infatti, lavoreranno insieme ad un nuovo progetto di carità, sarà solo il primo di una lunga collaborazione?

Sono passati mesi dall’addio di Zayn Malik ma gli One Direction continuano a dover fare i conti con la sua decisione di lasciare la band. L’uscita di scena di Zayn, infatti, ha creato problemi ai restanti quattro cantanti non soltanto in termini d’immagine ma anche economici. Dopo l’addio di Malik, il prezzo del biglietto per un concerto è sceso da 249,12 a 221,80 dollari. Un calo naturale, sostiene Forbes, secondo il quale l’addio di Zayn, uno dei più seguiti del gruppo, ha portato ad una svalutazione degli stessi biglietti. Cosa succederebbe se anche Harry Styles decidesse d’iniziare una propria carriera da solista?

Ancora non c’è una data per la celebrazione del matrimonio ma tra Zayn Malik e Perrie Edwards procede tutto a gonfie vele al punto che i due potrebbero diventare genitori prima del previsto. A dichiararlo è stata la stessa Perrie che, in un’intervista rilasciata al The Sun ha ammesso di voler diventare madre molto presto, precisamente a 24 anni. “Voglio diventare mamma a 24 anni, quindi ne ho ancora tre a disposizione! Mia mamma aveva quell’età quando mi ha avuta e credo che sia il momento ideale quello!”, ha affermato la bella Perrie. Pur non essendo ancora sposati, dunque, i due piccioncini potrebbero presto allargare la famiglia. Il matrimonio, però, è un progetto che i due non hanno affatto abbandonato. “Siamo stati così occupati, ma io letteralmente non vedo l’ora di cominciare a pianificare il mio matrimonio”, ha concluso la cantante. A breve, dunque, la coppia potrebbe davvero stupire i fans con una doppia sorpresa.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori