TIROMANCINO / Concerto gratuito a Roma per i fratelli Zampaglione: nella scaletta tutti i grandi successi. Il video di Federico (11 Luglio 2015)

- La Redazione

A Roma i Tiromancino in concerto gratuito, la scaletta prevede tutti i grandi successi della band dei fratelli Zampaglione. Il concerto estivo dopo il grande successo del tour invernale.

Tiromancino
Tiromancino

Tiromancino: concerto gratuito a Roma, la scaletta (11 luglio 2015) – Serata romantica e spensierata quella che, oggi, i fratelli Francesco e Federico Zampaglione regaleranno a tutti i romani che si recheranno in quel di Valmontone per assistere al concerto gratuito dei Tiromancino. Un appuntamento imperdibile per gli amanti della bella musica che potranno godersi la bellezza di brani famosissimi come “Per me è importante”, “La descrizione di un attimo”, “Amore impossibile” e tanti altri. A ricordare l’appuntamento a tutti i fans è stato Federico Zampaglione con un video dal sapore decisamente estivo, pubblicato sulla pagina Facebook dei Tiromancino. Cliccate qui per guardarlo.

Tiromancino: Concerto gratuito a Roma, la scaletta (11 Luglio 2015) –  Roma, in una zona periferica ma molto popolosa come il Valmontone Outlet, andrà in scena una bella sorpresa per tutti gli appassionati e i fan dei Tiromancino, la celebre e curiosa band dei fratelli Federico e Francesco Zampaglione: andrà in scena infatti un concerto gratuito dal forte sapore estivo, dopo aver chiuso con grande successo il tour invernale dedicato all’ultimo album, Indagine su Sentimento Tour. L’appuntamento è alle 20.30 negli spazi di via della Pace in località Pascolaro e l’occasione sarà perfetta per ripercorrere la carriera della band, tra grandi successi del passato e nuovi brani. Uno spettacolo imprendibile per gli amanti del genere, con una scaletta che dovrebbe riunire molti brani famosi, eccola nel dettaglio: Indagine su un sentimento, Muovo le ali di nuovo, Un tempo piccolo, Angoli di cielo, Amore amaro, Per me è importante, i giorni migliori, Conchiglia, È necessario, La descrizione di un attimo, Amore impossibile, Nessuna certezza, Liberi, Immagini che lasciano il segno, Quasi 40, Imparare dal vento, L’alba di domani, Due destini.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori